Home » Marisa Laurito a cuore aperto: “Sono stata attaccata”, cosa le hanno fatto

Marisa Laurito a cuore aperto: “Sono stata attaccata”, cosa le hanno fatto

Marisa Laurito - Screenshot
Marisa Laurito – Screenshot

Di recente Marisa Laurito è tornata a far parlare di sé anche se purtroppo per una circostanza davvero difficile.

Se c’è una donna che negli anni ha sempre divertito e fatto emozionare il pubblico, quella è Marisa Laurito. Ad ogni apparizione in tv ha sempre dimostrato delle doti assolutamente straordinarie che le sono giustamente valse un nutrito seguito.

Di recente però è tornata a far parlare di sé non per il suo lavoro ma purtroppo per una terribile vicenda capitatale di recente, che ha voluto raccontare nel corso di una recente intervista a Oggi è un altro giorno – il talk di Serena Bortone.

La donna ha rivelato di essere stata attaccata da un gruppo di persone in una circostanza a dir poco assurda; vediamo cos’ha raccontato l’attrice napoletana.

Marisa Laurito shock: “Mi hanno detto che sono una tossica”

Che Marisa Laurito non abbia peli sulla lingua e sia sempre molto onesta nelle interviste a cui partecipa è ormai un dato noto al pubblico – che negli anni ha imparato ad apprezzarla proprio per la sua schiettezza, oltre chiaramente per la sua indole estremamente solare e le sue capacità come artista. Proprio per questo nel corso della chiacchierata con Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno non ha voluto usare mezzi termini per raccontare ciò che le è accaduto dopo Natale.

La donna ha spiegato di aver passato il Natale con pochi intimi ma di aver scelto comunque di sottoporsi ad un tampone per rivelare un eventuale infezione da Coronavirus. E proprio per questo nei mesi precedenti in più occasioni è stata attaccata dai No Vax per la sua posizione sui vaccini, ai quali è del tutto favorevole. Sono stata attaccata dai No Vax perché ho detto che è necessario vaccinarsi – ha anticipato l’artista – io non sono un virologo, quindi mi affido alla medicina ma mi hanno detto che sono una tossica” ha poi proseguito, non risparmiando i dettagli delle critiche.

Marisa Laurito - Screenshot
Marisa Laurito – Screenshot

Come sta Marisa Laurito oggi?

Nonostante le critiche però Marisa Laurito sembra voler andare avanti per la sua strada e non voler cedere alle critiche dei suoi hater, che l’hanno accusata addirittura di essere una persona tossica per aver sostenuto la campagna vaccinale. Nel corso della chiacchierata con la Bortone, infatti, ha anche aggiunto che parlando con una dottoressa le è stato spiegato che questi individui si comportano in questo modo perché rifuggono dalla morte e il cervello elaborata questa nozione non veritiera: “Così mi ha detto lei, io mi affido alla scienza” ha poi concluso per chiudere definitivamente l’argomento.

Sembra insomma che l’artista non voglia minimamente farsi intimidire dai suoi detrattori e che anzi voglia assicurarsi di rimanere in ottima salute e di non rappresentare un pericolo per le persone che ama. Ad oggi infatti, per fortuna, la donna è in formissima e non perde occasione per andare avanti con il proprio lavoro dedicandosi anima e corpo al teatro.