“Rimasta sola”: Luciana Littizzetto di confessa, é stata dura
Luciana Littizzetto si è lasciata andare a durissime rivelazioni, parlando di una terribile condizione per cui è rimasta del tutto sola.
Dietro il modo di fare sempre allegro e scherzoso di Luciana Littizzetto si nascondono dei problemi decisamente pesanti, che la donna ha sempre cercato di tenere nascosto per evitare l’eccessiva attenzione mediatica da parte dei paparazzi in queste circostanze.
Di recente però si è lasciata andare ad un durissimo sfogo, raccontando di momenti particolarmente duri vissuti non troppo tempo fa che hanno chiaramente messo a dura prova la comica ma anche la sua famiglia per diverso tempo.
Ne ha fatto parola con Mara Venier durante un suo intervento a Domenica In, confessando particolari del suo passato che hanno commosso tutti i suoi fan.
Lo sfogo di Luciana Littizzetto: “Questa cosa ha sbaragliato le carte”
Siamo abituati a vedere Luciana Littizzetto sempre di buon umore e pronta a scherzare su qualsiasi argomento, ma dietro quelle enormi capacità da comica si celano anche dei momenti durissimi sui quali la donna ha preferito tacere a lungo per preservare la privacy della propria famiglia. Solo di recente, accettando di “fare due chiacchiere” con la padrona di casa di domenica in Mara Venier ha raccontato i momenti più difficili affrontati in passato.
La donna è riuscita a soddisfare il desiderio di maternità che l’ha sempre caratterizzata quando circa 15 anni fa è riuscita ad adottare due bambini di origine Croata – Jordan e Vanessa, all’epoca di 9 e 11 anni. Ai tempi era legata al batterista degli Africa Unite Davide Graziano, con cui avrebbe voluto condividere questo emozionante momento. Non tutto però è andato come previsto e il marito ha dovuto affrontare una terribile malattia, su cui però la donna non si è soffermata, che gli ha impedito di stare accanto a Luciana.
“Siamo stati sfortunati purtroppo la malattia ha colpito la nostra famiglia – ha raccontato la Littizzetto durante l’intervista – quindi questa cosa ha sbaragliato le carte e sono rimasta abbastanza da sola” ha poi proseguito, mostrandosi decisamente commossa per la situazione affrontata.
Come sta oggi Luciana Littizzetto?
Fortunatamente quel momento è passato e oggi la Littizzetto si gode le gioie dell’essere madre nonostante i momenti difficili – che però, come ha sottolineato anche lei, accadono in qualunque famiglia anche con i figli naturali. Alla paura provata all’inizio si è ben presto sostituito infatti il desiderio di accoglienza ed è riuscita a mettere su una bellissima famiglia. Purtroppo però si è separata dal marito nel 2018 dopo circa 20 anni di relazione per cause mai chiarite al pubblico – entrambi sono molto riservati e non si sono mai lasciati andare ad alcun tipo di indiscrezione a parte qualche dichiarazione che non ha però fatto luce sulla vicenda.
Poco dopo la rottura infatti aveva dichiarato ad Oggi, come riportato in seguito su altri settimanali: “Tutti devono fare i conti con la disillusione e non solo con gli uomini ma anche con gli amici – aveva spiegato – pensi di avere un rapporto leale ma poi scopri che così non è“. Nonostante ciò però sembra che ad oggi la donna sia serena della sua situazione e che sia andata avanti con la sua vita anche impegnandosi nel suo lavoro in tv.