“Ha cercato di scappare dalla clinica”: cos’ha combinato Ultimo | Incredibile
Attimi di panico per Ultimo, che ha addirittura cercato di scappare da una clinica: ecco cos’è successo al cantante.
Non troppo tempo fa Ultimo, noto e amatissimo cantante romano, è stato vittima di una situazione davvero assurda per la quale la preoccupazione è stata decisamente tanta. Il ragazzo infatti è finito in clinica ma non tutto è andato come previsto.
Ad un certo punto infatti, preso dal panico perla situazione, ha cercato addirittura di scappare e chiaramente la situazione sarebbe potuta sfuggire di mano nel giro di pochi secondi e provocare dei gravi problemi all’artista.
Ma vediamo prima in quale assurda circostanza è incappato il ragazzo, all’anagrafe Niccolò Moriconi e come si è conclusa la vicenda.
Ultimo finisce in ospedale, la situazione sfugge di mano
Chi conosce bene Ultimo sa che il ragazzo non solo è estremamente impulsivo ma anche piuttosto ipocondriaco, per cui al primo segnale di problema può davvero andare in tilt e lasciarsi andare ad atteggiamenti alquanto incredibili. Senza dubbio erano consci di questi aspetti del suo carattere gli autori de Le Iene, il noto programma di Italia1 che offre approfondimenti di vario tipo.
Sapendo insomma che il ragazzo ha il terrore perfino di un colpo di tosse hanno pensato, non troppo tempo fa, di fargli uno scherzo affiancandogli un cameraman – durante i giorni che hanno preceduto Sanremo 2019 – che non ha fatto altro che parlargli di malattie. Ad un certo punto inizia anche ad accusare colpi di tosse, starnuti e perfino capogiri e alla fine Ultimo viene informato che l’uomo (evidentemente complice del programma) è finito in ospedale e che anche lui deve assolutamente andare in clinica per degli accertamenti.
Ultimo vittima di uno scherzo, il ragazzo dà di matto
Chiaramente la situazione ha fatto impazzire Ultimo, che prima si è recato in clinica per effettuare questi presunti accertamenti e poi ha iniziato a dare segni di cedimento arrivando addirittura a tentare la fuga dalla clinica in cui era stato “ricoverato“.
Fortunatamente prima che la situazione potesse degenerare è intervenuto l’inviato Mitch, che ha prontamente spiegato all’artista che in realtà si trattava di uno scherzo e che non è mai stato in pericolo di vita. Una situazione senz’altro grottesca e, non a caso, sulle prime il ragazzo non ha proprio reagito bene, arrivando a spiegare di essersi “impanicato” per la situazione, ma alla fine è riuscito a ridere per lo scherzo che gli è stato fatto dagli autori de Le Iene.