Home » “Non poteva muoversi”: Romina Power afflitta da una patologia | Come sta oggi

“Non poteva muoversi”: Romina Power afflitta da una patologia | Come sta oggi

Romina Power - Screenshot
Romina Power – Screenshot

Romina Power ha preoccupato enormemente i fan a causa dei problemi di salute avuti di recente, spiegando di non potersi nemmeno muovere.

Anche l’amatissima cantante si è dovuta fermare a causa di pesantissimi problemi di salute che le hanno impedito di presenziare ad alcuni eventi importantissimi organizzati, peraltro, da diversi mesi e per i quali la donna si è detta molto dispiaciuta.

Purtroppo però la situazione era più grave del previsto e la donna ha rivelato di non essere proprio in grado di muoversi – dettaglio che ha chiaramente generato una certa apprensione nel pubblico e soprattutto nei suoi fan più affezionati.

Ma cos’è successo alla bella Romina? Cerchiamo di scoprirlo e, soprattutto, di capire come sta oggi l’affascinante artista.

Romina Power KO, non è riuscita a salire sul palco

Soltanto qualche mese fa l’amatissima Romina Power avrebbe dovuto partecipare a ad un importante evento a Lecce ma all’ultimo minuto ha dovuto rinunciare a salire sul palco a causa di alcuni seri problemi di salute. Come ha spiegato sui social poche ore dopo, scusandosi peraltro con i fan per la mancata apparizione, non era nemmeno in grado di muoversi.

Il mio corpo di recente mi ha dato del filo da torcere – spiega con un video sui social – non mi rende agile come vorrei e devo ammettere di non riuscire nemmeno a camminare”. Ma cos’è successo? La donna ha riferito di avere dei problemi al ginocchio non meglio specificati e di essersi operata proprio in quei mesi ma che chiaramente il recupero non è immediato.

Romina Power - Screenshot
Romina Power – Screenshot

Romina Power operata al ginocchio: come sta oggi?

Sebbene Romina Power non sia voluta entrare nei dettagli per spiegare meglio il motivo dell’operazione, ha spiegato di aver iniziato un percorso di riabilitazione, che però procede molto lentamente e le provoca parecchio dolore: “Non è una passeggiata – prosegue nel video – la gente a casa mia capirà. Piano piano però sto recuperando” ha poi concluso.

Al momento la donna no è apparsa in tv per ulteriori interviste e anche sui social ha condiviso contenuti che non la mostrano per intero, per cui non i fan non sono riusciti a capire se effettivamente ha recuperato totalmente la funzionalità dell’articolazione, ma sembra che comunque stia piuttosto bene e che sia tornata ai suoi impegni quotidiani senza troppi problemi. Proprio di recente infatti ha condiviso un lungo video in cui ha lanciato un importante appello per la salvaguardia dell’ambiente e del paesaggio pugliese, dimostrazione insomma che le sue condizioni comunque sono ottime.