Home » Paura per Renato Pozzetto: “Sarò con te lassù”, il messaggio allarma tutti

Paura per Renato Pozzetto: “Sarò con te lassù”, il messaggio allarma tutti

Renato Pozzetto - Screenshot
Renato Pozzetto – Screenshot

Di recente Renato Pozzetto ha pubblicato una lettera davvero commovente che però contiene delle frasi che hanno chiaramente allarmato i fan.

Renato Pozzetto è riuscito a conquistare un enorme seguito non solo per il suo lavoro di comico ma anche per la sua incredibile schiettezza su ogni argomento, dimostrando non solo una lucidità incredibile ma anche di non avere peli sulla lingua.

Un lato del suo carattere che è riemerso con forza ancora una volta proprio di recente, quando l’amatissimo volto del piccolo e grande schermo  ha scritto una commovente lettera ad una amico di sempre che purtroppo non è più tra noi.

Il fatto che Pozzetto abbia accennato al fatto che tra non troppo sarà su con lui però ha chiaramente destato una certa preoccupazione da parte dei fan.

Renato Pozzetto allarma i fan, le sue parole lasciano poco spazio all’interpretazione

In questi giorni gli amanti della musica e del cabaret sono stati alle prese con una tristissima ricorrenza, ovvero quella della scomparsa del grande Enzo Jannacci, una delle voci e delle penne più audaci e ironiche del nostro panorama musicale. Tra quelli che hanno dedicato un pensiero all’uomo anche Renato Pozzetto, amico di una vita che proprio grazie al collega conobbe una certa notorietà (fu il cantautore a scoprire il duo Cochi e Renato).

Nella lunga lettera pubblicata dal Corriere che il comico milanese ha scritto ci sono moltissimi passaggi emozionanti che però hanno anche preoccupato non poco i fan: “Ciao Enzo, come va? Sicuramente dove sei tu va tutto bene, qui sulla terra è il solito casino – scrive Pozzetto – quaggiù si invecchia e la salute è un problema. Tra poco ci incontreremo e io sarò felice di stare con te e tutto sarà come una volta” prosegue poi il comico. Nella lettera si fa riferimento in più occasioni al fatto che presto i due si ricongiungeranno e chiaramente in molti si sono allarmati, temendo per le condizioni di salute di Renato Pozzetto.

Renato Pozzetto - Screenshot
Renato Pozzetto – Screenshot

La lettera shock di Renato Pozzetto preoccupa i fan, come sta il comico?

Dopo aver letto frasi come “quando arriverò dove sei tu” scritte da Renato Pozzetto all’amico scomparso Enzo Jannacci, logicamente tutti si sono preoccupati per le condizioni di salute del comico e si chiedono se ci sia qualche problema che fino ad oggi non è stato rivelato al pubblico. Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate proprio in queste ore su diversi siti, non solo lo scorso 18 agosto il comico è stato ricoverato per un malore ma circolano anche delle voci abbastanza pesanti.

In molti infatti negli ultimi mesi hanno riferito che Pozzetto soffrirebbe ormai da tempo del morbo di Parkinson, ma si tratta di un rumor mai supportato da fonti ufficiali per cui non si può essere certi che il comico sia davvero ammalato. Certamente però la sicurezza con cui ha parlato del fatto che presto rincontrerà l’amico di sempre non tranquillizza i fan né aiuta a spegnere questo tipo di voci di corridoio.