Home » Beppe Fiorello KO, duro colpo per lui: la sua patologia é molto comune

Beppe Fiorello KO, duro colpo per lui: la sua patologia é molto comune

Beppe Fiorello - Screenshot
Beppe Fiorello – Screenshot

Beppe Fiorello finisce completamente KO ma trova la soluzione per la sua patologia e anche molto rapidamente!

Tutti noi almeno una volta nella vita ci siamo trovati ad essere completamente fuori gioco e non sapere come fare, soprattutto quando non siamo certi della diagnosi per il problema che stiamo accusando in quel momento.

In genere chiaramente è sufficiente rivolgersi al proprio medico e ottenere una risposta a tutte le nostre domande, ma ci sono anche casi in cui la soluzione arriva per altri canali, com’è successo qualche tempo fa all’amatissimo Beppe Fiorello.

Parlando sui social della patologia che lo ha messo completamente KO, il consiglio su come intervenire è arrivato in maniera assolutamente particolare.

Beppe Fiorello disperato, chiede aiuto sui social per la sua patologia

Può capitare a tutti insomma di essere del tutto bloccati da un giorno all’altro a causa di un problema di salute e in genere è sufficiente rivolgersi al proprio medico per poter avere sia la diagnosi che la cura. Essendo però anche “animali sociali” – per citare un grande filosofo del passato – non ‘è così insolito anche chiedere consiglio a chi conosciamo o, più di recente, riferire il tutto sui social e rivolgersi anche al web.

Ed è ciò che ha fatto non troppo tempo Beppe Fiorello, che ha scritto un tweet nel quale parlava di un “terribile” problema (perché molto doloroso) in cui era incappato: “Ho fatto male questo esercizio e ora sono a pezzi – spiega l’attore stando a quanto riportato su alcuni siti – è un colpetto della strega ma vorrei evitare il farmaco. Consigli?

La risposta a questo problema è arrivata subito però e proprio grazie ad una risposta sullo stesso social. Vediamo cos’è stato consigliato all’attore, che preferisce non prendere i farmaci per poter favorire la guarigione.

Beppe Fiorello - Screenshot
Beppe Fiorello – Screenshot

Colpo della strega, cosa fare se non si vogliono assumere farmaci

Il colpo della strega è dunque molto comune e in genere si consiglia di prendere degli antidolorifici molto comuni per poter riuscire a sopportare il dolore. Non tutti però sono favorevoli all’assunzione di medicinali e preferiscono trovare altri modi per poter favorire la guarigione. In tal senso Beppe Fiorello ha chiesto al web come fare per poterli evitare completamente.

La risposta, come anticipato, è arrivata direttamente su Twitter ed è arrivata da un sito che solitamente si occupa proprio di questo – OK Salute. Chiaramente se non si vogliono assumere medicinali l’unica soluzione è attendere il naturale decorso della patologia rimanendo a riposto per qualche giorno e provare anche ad introdurre una serie di esercizi di tipo fisioterapico per favorire la guarigione.