Home » Jerry Calà, scoppia la polemica dopo l’infarto: non c’é pace per lui

Jerry Calà, scoppia la polemica dopo l’infarto: non c’é pace per lui

Jerry Calà - Screenshot
Jerry Calà – Screenshot

Sembra proprio che non ci sia pace per Jerry Calà, finito ancora una volta al centro delle polemiche nonostante il recente infarto. 

Proprio di recente l’amato attore italiano è stato colto da un terribile male, un infarto che ha dato non poche preoccupazioni ai medici che lo hanno avuto in cura nonché alle persone più vicine all’uomo e chiaramente anche ai fan.

Al momento però è fuori pericolo e sembra aver recuperato le forze, abbastanza da affrontare l’ennesimo polverone mediatico in seguito ad alcuni messaggi ricevuti sui social da parte di alcuni utenti piuttosto particolari.

Secondo quest’ultimi infatti il motivo del suo malore sarebbe da rintracciare in una cura a cui si sarebbe sottoposto di recente e, come si può immaginare, Calà non ha perso l’occasione per mettere i puntini sulle “i”.

Jerry Calà colto da infarto, i fan tremano di paura

Nemmeno una settimana fa l’amatissimo attore e cabarettista Jerry Calà è stato vittima di un infarto proprio mentre si trovava a Napoli per le riprese del suo nuovo film – Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema. Immediatamente trasportato in ospedale (presso la Clinica Mediterranea) in codice rosso, è stato sottoposto ad intervento chirurgico.

Durante la stessa notte infatti gli sarebbe stata fatta un’angioplastica e subito dopo sottoposto all’applicazione di uno stent coronarico. Nonostante il brutto colpo subito però le sue condizioni sono apparse subito ottimali e l’uomo si è ripreso in tempo record. Proprio per questo ha deciso di mettersi in contatto con i propri fan per parlare di ciò che è accaduto e togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Jerry Calà - Screenshot
Jerry Calà – Screenshot

È polemica sul malore di Jerry Calà: il comico risponde per le rime agli hater

Nonostante il malore, insomma, Jerry Calà non si è scoraggiato e anzi ha voluto subito parlare della situazione sui social anche rispondendo per le rime agli hater che hanno invaso il suo profilo. Nello specifico avrebbe ricevuto diversi messaggi da parte dei no-vax, che hanno dato la colpa del malore proprio al vaccino anti-Covid, di cui l’attore è stato promotore.

Con la solita ironia che lo contraddistingue però Calà ha replicato che non solo il trattamento non è correlato in alcun modo al malore che ha avuto, ma anche che “si è guadagnato il suo infarto“. Si è poi precipitato a scrivere un ultimo commento su quanto accaduto sui social, spiegando che le parole di alcuni utenti sarebbero ignobili.

Ancora una volta e nonostante l’infarto, Jerry Calà ha dunque dimostrato di non avere alcuna intenzione di cedere alle critiche degli hater e, soprattutto, di essere ancora in grado di rispondere per le rime a chi cerca di fare cattiva informazione.