Home » Elisa Isoardi finita in stampelle, incidente grave: costretta a letto

Elisa Isoardi finita in stampelle, incidente grave: costretta a letto

Elisa Isoardi - Screenshot
Elisa Isoardi – Screenshot

Grande apprensione per Elisa Isoardi, costretta a letto e all’uso delle stampelle a causa di un grave incidente.

Tra i volti più amati della televisione c’è senza dubbio la conduttrice Elisa Isoardi, che con la sua spontaneità è riuscita a conquistare il pubblico del piccolo schermo con ogni programma che le è stato affidato.

La donna infatti non si è mai tirata indietro di fronte ad una sfida e negli anni ha accettato anche di partecipare a programmi piuttosto particolari lasciando di stucco gli spettatori. Proprio in questa circostanza però la conduttrice è stata vittima di un brutto incidente che l’ha costretta a letto per diverso tempo.

È stato necessario addirittura l’uso delle stampelle e di un lungo percorso di riabilitazione per la Isoardi. Scopriamo cos’è successo e come sta oggi l’amatissima conduttrice.

Il grave incidente di Elisa Isoardi, il pubblico ha temuto il peggio

Anche Elisa Isoardi a insomma generato una certa preoccupazione per le sue condizioni di salute in occasione della sua partecipazione a Ballando con le Stelle, programma curato da Milly Carlucci in cui i vip si sfidano in diverse prove di ballo. La conduttrice, in coppia con Raimondo Todaro, aveva dimostrato di sapersi mettere in gioco e di essere in grado anche di sostenere gare piuttosto intense, ma tutto sul più bello si è fermato.

Durante la sua partecipazione al programma infatti ha subito una grave distorsione alla caviglia – in un primo momento sottovalutata enormemente; la Isoardi infatti ha continuato ad esibirsi, ma prima della settima puntata è stata costretta a ritirarsi e a mettere un tutore in zinco e muoversi con le stampelle. “Non riesco a poggiare la caviglia terra” aveva detto ai suoi fan, come riportato da diversi portali in quel momento – per cui la sua partecipazione al programma era fortemente a rischio.

Elisa Isoardi - Screenshot
Elisa Isoardi – Screenshot

Elisa Isoardi e lo stop a Ballando con le Stelle, come sta oggi

Sebbene sulle prime Elisa Isoardi abbia fatto di tutto per continuare ad esibirsi sul palco di Ballando con le Stelle in coppia con il maestro Raimondo Todaro, alla fine è stata costretta a fermarsi e procedere con un percorso di riabilitazione per evitare che la distorsione potesse peggiorare.

La donna si è dunque ritirata alla settima puntata del programma ma grazie al ripescaggio è comunque riuscita ad arrivare in finale. Una vicenda senz’altro spiacevole per la Isoardi, che però si è ripresa piuttosto velocemente ed è riuscita a tornare ai suoi impegni senza accusare troppo il colpo. Dallo scorso anno infatti è stata impegnata con Vorrei dirti che, format in cui si raccontano le storie più emozionanti delle famiglie italiane.