Home » Michelle Hunziker svela il suo segreto: “Mangio solo…”, ecco la sua dieta

Michelle Hunziker svela il suo segreto: “Mangio solo…”, ecco la sua dieta

Michelle Hunziker - Fonte Instagram
Michelle Hunziker – Fonte Instagram

Michelle Hunziker si è lasciata andare a qualche rivelazione spiegando qual è il segreto del suo fisico invidiabile, ecco quale dieta segue.

Tra le conduttrici più amate di sempre c’è senza dubbio Michelle Hunziker, che è riuscita a conquistare il pubblico sia grazie al suo senso dell’umorismo e l’immancabile (nonché splendido) sorriso ma anche per la sua strabiliante bellezza.

Oltre i suoi tratti naturali del viso (assolutamente meravigliosi) però il suo aspetto è anche frutto di una particolarissima routine quotidiana che non riguarda solo il suo amore per lo sport ma anche un regime alimentare molto specifico.

Lo ha rivelato la stessa vip, spiegando che c’è un segreto in particolare dietro la sua dieta, ovvero un’alimentazione a base di alcuni cibi.

Michelle Hunziker, il segreto della sua invidiabile forma fisica

Fin dal suo esordio in tv – nell’ormai lontano 1994 grazie a Buona Domenica – Michelle Hunziker ha rapito il cuore del pubblico sia per il suo carattere estremamente solare e giocoso ma anche per la sua strepitosa bellezza che le ha permesso anche di sfilare per importantissimi marchi di moda prima del suo esordio in tv.

Il suo segreto? È indubbio che gran parte del merito sia “della mamma” – per usare un modo di dire molto comune – ma altrettanto è dovuto anche alla determinazione che la conduttrice ha nel voler rimanere sempre in forma anche attraverso una dieta molto particolare.

Lo ha rivelato proprio di recente, spiegando che il suo regime alimentare prevede soprattutto carne bianca, pesce, formaggi magri e uova. Inoltre si tiene il più possibile alla larga dalla frittura prediligendo cottura al vapore e al forno per rimanere leggera.

Michelle Hunziker - Fonte Instagram
Michelle Hunziker – Fonte Instagram

Michelle Hunziker, non è solo merito della dieta

Indubbiamente Michelle Hunziker è riuscita a mantenersi in forma così a lungo soprattutto grazie alla determinazione che le ha permesso di non sgarrare la dieta e mangiare sempre alimenti ipocalorici e preziosi per il nostro organismo ma – come del resto ci tiene sempre a precisare – il segreto per contrastare l’invecchiamento è anche nello sport.

In particolare la conduttrice, da sempre amante di moltissime discipline, negli ultimi anni ha scoperto la passione per le arti marziali – che ormai pratica con un certo impegno da moltissimo tempo e per cui si allena duramente ogni giorno.

Un mix di sana alimentazione e attività fisica, dunque, le hanno permesso di mantenere la sua esplosiva bellezza e di essere sempre prontissima per la temutissima prova bikini – anche quindi in inverno inoltrato, quando tutti sono alle prese con il famoso “chilo di troppo”!