Home » Isola dei Famosi, incubo mosquitos: i vip che si sono rovinati

Isola dei Famosi, incubo mosquitos: i vip che si sono rovinati

Isola dei Famosi - Fonte Mediaset play
Isola dei Famosi – Fonte Mediaset play

All’Isola dei Famosi i vip si sono trovati a vivere l’incubo dei mosquitos, con gravissime manifestazioni cutanee.

Nelle ultime settimane il pubblico Mediaset ha finalmente scoperto che L’Isola dei Famosi tornerà con una nuova edizione a partire dal 17 aprile, ma nel frattempo si sono lasciati andare un po’ ai ricordi, rievocando i momenti più intensi di alcune edizioni in particolare.

I telespettatori di vecchia data ricorderanno infatti il momento in cui i concorrenti dell’isola di sono trovati ad affrontare l’incubo dei mosquitos, con manifestazioni cutanee davvero gravi che hanno compromesso per un po’ di tempo il loro aspetto – senza contare il fastidio provato in quei momenti.

Cerchiamo dunque di ripercorrere le tappe di quell’edizione, scoprendo anche quali sono stati i vip che si sono “rovinati” maggiormente in seguito a quell’incidente.

Isola dei Famosi, i vip sfigurati dai mosquitos: cos’è accaduto

Senza dubbio i fan de L’Isola dei Famosi ricorderanno molto bene l’anno in cui i protagonisti sbarcati in Honduras si sono trovati quasi sfigurati a causa dei mosquitos; correva l’anno 2015 e quell’edizione è stata particolarmente apprezzata dal pubblico per le dinamiche che si sono create tra i diversi vipponi – tra cui Rocco Siffredi, Alex Belli e Le Donatella (che hanno poi vinto il gioco).

Indimenticabili difatti le foto dei concorrenti con la pelle completamente rovinata dai morsi degli insetti e in particolare proprio di Cristina Buccino, che sembrava essere stata particolarmente colpita. In quel frangente il web aveva risparmiato commenti al veleno dando ironicamente la colpa all’allora moglie di Belli per quel “flagello” – tra i due concorrenti infatti sembrava esserci un flirt, che sicuramente non era andato giù alla gelosissima Katarina Raniakova. Chi ha avuto modo di vedere l’edizione, ad ogni modo, ricorderà sicuramente che la naufraga sembrava quasi irriconoscibile.

Cristina Buccino martoriata dai mosquitos
Cristina Buccino martoriata dai mosquitos – Mediaset screenshot – Newssalute.it

Isola dei Famosi, l’incubo dei mosquitos non è stato un caso isolato

Ad essere colpiti dai mosquitos però non sono stati solo i concorrenti dell’edizione del 2015, dal momento che gli insetti di questo tipo sono piuttosto abbondanti nella zona. Anche nel 2017 uno dei concorrenti ha dovuto affrontare un simile e così grave problema, la showgirl Samatha De Grenet – anche lei quasi sfigurata dai morsi.

Samantha De Grenet a L'Isola dei Famosi - Fonte AdobeStock
Samantha De Grenet a L’Isola dei Famosi – Fonte AdobeStock

Simili circostanze, rimanendo tra gli incidenti più noti, si sono verificate anche nel 2019, quando Paolo Brosio sembrava essere tormentato dai mosquitos, al punto da dover abbandonare l’isola per potersi curare presso il centro medico più vicino alla location del reality show. Il dolore, come riportavano le riviste di gossip al tempo, era assolutamente insopportabile per l’uomo, che aveva anche manifestato delle piccole emorragie in seguito ai morsi.

Chissà se anche quest’anno i naufraghi avranno a che fare con simili problemi e se sarà necessario intervenire per la loro sicurezza. Lo scopriremo senza dubbio a partire dal 17 aprile, data fissata per il ritorno de L’Isola dei Famosi su Canale 5.