Home » Giallo sulla salute di Charlene di Monaco: “Lo hanno fatto per lei”, il cambiamento è drastico

Giallo sulla salute di Charlene di Monaco: “Lo hanno fatto per lei”, il cambiamento è drastico

Prosegue il giallo sulla salute di Charlene di Monaco: in questi giorni è stata infatti presa una decisione che ha fatto scattare l’allarme.

Le condizioni di salute della Wittstock preoccupano enormemente e sembra che a palazzo siano stati necessari ulteriori provvedimenti.

Charlene di Monaco - Fonte EW
Charlene di Monaco – Fonte EW

Quello che riguarda la salute di Charlene di Monaco è un vero e proprio giallo indecifrabile, fatto di ipotesi, di apparizioni a dir poco inusuali e assenze che dicono molto. La moglie di Alberto di Monaco lo scorso anno ha fatto parlare moltissimo di sé per il suo viaggio in Sudafrica, durante il quale avrebbe avuto un problema al condotto uditivo. 

A causa di questo problema di salute è rimasta a lungo lontana da casa e subito dopo è stata trasferita in una clinica privata in Svizzera per potersi rimettere del tutto prima di tornare a palazzo. Una cosa che ha infine fatto lo scorso novembre. In questo lasso di tempo però non si sono fermati i gossip e la recente decisione presa dalla famiglia fa alzare ancor più il livello di allarme.

Charlene di Monaco, sale la preoccupazione per la principessa

Lo scorso anno è stato piuttosto duro per Charlene Wittstock, che non solo avrebbe combattuto con importanti problemi di salute ma è anche rimasta a lungo lontana da casa. In quel lasso di tempo si sono avvicendate molte ipotesi, tra cui quella che la vedrebbe affetta dalla sindrome di Rebecca. Si tratta di una patologia per cui il soggetto colpito prova una gelosia irrefrenabile per il passato amoroso del proprio compagno con il rischio di minare il proprio equilibrio psicologico.

Charlene di Monaco - Fonte EW
Charlene di Monaco – Fonte EW

Il giallo non solo non si è risolto ma in realtà è stato anche alimentato da ulteriori dichiarazioni del marito Alberto. Questi in più occasioni ha continuato a ribadire che la consorte è molto stanca e provata per cui ha bisogno di tempo per poter tornare a presenziare a pieno regime agli eventi del principato.

Parole che riecheggiano anche in questi giorni, dal momento che l’assenza di Charlene al festival del Circo non è affatto passata inosservata. Un evento assolutamente imperdibile a cui ha partecipato tutta la famiglia. Presente Alberto con i due figli (Jacques e Gabriella), Charlotte Casiraghi con il figlio Gad Elmaleh e tutti i nipoti del principe.

La grande assente è stata insomma Charlene, per cui sale ancora la preoccupazione per la sua salute, legittimata anche dalla notizia secondo cui i suoi genitori proprio pochi giorni sarebbero saliti dal Sudafrica fino a Monaco.