Corinne Clery svenuta: ha fatto tremare tutti | Come sta oggi
L’attrice Corinne Cléry ha avuto un mancamento durante un programma televisivo. Ecco cosa è successo all’artista italo-francese.
Corinne Cléry è un’attrice francese nata il 23 marzo 1950 a Parigi. Il suo debutto cinematografico di grande successo avvenne con Histoire d’O, un film erotico del 1975. All’estero raggiunge il successo grazie al ruolo di Bond girl, interpretando Corinne Dufour nella pellicola di James Bond Agente 007. In seguito, gran parte della sua carriera si è sviluppata in Italia, dove ha partecipato prevalentemente a film erotici e commedie.
Ma cosa è successo alla bella attrice? Quando è svenuta ha fatto tremare tutti, scopriamo di più.
Momento di paura all’ Isola dei famosi
L’attrice ha avuto un momento di svenimento durante una puntata dell’ Isola dei famosi, nelle braccia di Alvin – Sì, anche lei come Mercedesz Henger – suscitando una forte ansia tra gli spettatori. Andiamo con ordine. La produzione ha accennato ai partecipanti che alcuni naufraghi sarebbero stati selezionati casualmente per fronteggiare una dura prova di coraggio con gli insetti per riprendere una famosa chiave. Solo l’idea che potessero esserci degli insetti, di piccole – medie dimensioni, ha fatto rabbrividire Corinne, la quale soffre di una fobia patologica per i serpenti e insetti.
Quando dalla produzione è stato sorteggiato il suo nominativo, l’attrice è andata in panico. Solamente il pensiero di entrare in contatto con un insetto ha provocato nell’attrice un forte senso di disgusto, paura intensa. Corinne, vicino ad Alvin, ha perso i sensi. Alvin prontamente l’ha aiutata, prendendola in braccio. Anche gli altri naufraghi si sono affrettati nel darle sostegno.
La reazione, molto fredda, di Ilary Blasi
In studio, la conduttrice Ilary Blasi ha avuto una reazione molto discussa sui social. Probabilmente perché la presentatrice ha creduto che la situazione fosse gestibile al 100%, contando sulla sua spalla Alvin, motivo per cui non si è lasciata andare a reazioni preoccupanti. Il pubblico sui social si è diviso, tra chi ha reputato questo atteggiamento troppo freddo e distaccato, e chi invece ha elogiato la conduttrice per la sua estrema professionalità, mantenendo saldo il timone del programma in un modo sicuro.