Home » Ore cruciali per Nina Moric: trasportata in ospedale | Paura per lei

Ore cruciali per Nina Moric: trasportata in ospedale | Paura per lei

Paura per Nina Moric | Fonte: Screen da Triste Mondo
Paura per Nina Moric | Fonte: Screen da Triste Mondo

Il ricovero di Nina Moric ha destato preoccupazione nei fan. Ecco cosa è successo alla modella croata. 

Nina Moric, nata a Zagabria nel 1976, è una modella, attrice e personaggio televisivo croato-italiana. È conosciuta principalmente per la sua carriera di supermodella e showgirl, avendo lavorato con alcune delle principali case di moda e riviste internazionali. Ha ottenuto una certa notorietà in Italia negli anni ’90 e 2000. Nel 1999, infatti, raggiunge il successo grazie alla sua partecipazione nel video di Ricky Martin  Livin’ la vida loca. 

L’ex di Fabrizio Corona, sposata con lui dal 2001 al 2007, è apparsa anche in diversi programmi televisivi italiani, tra cui L’isola dei famosi e ha partecipato anche ad altri programmi di intrattenimento e talk show. Oltre alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, Nina Moric è stata spesso oggetto di attenzione mediatica per la sua vita privata tormentata e per l’uso di ansiolitici, sonniferi e droghe. 

Il ricovero di Nina: ore cruciali per lei

Nelle ultime settimane, la modella era sparita dai social e dall’attenzione dei fan. Durante questo lasso di tempo, la modella ha manifestato un profondo status di tristezza e confusione. Il suo silenzio prolungato ha provocato una preoccupazione tra i fan che hanno notato il cambiamento nel suo atteggiamento e nella sua presenza online. In effetti, qualcosa che non andava c’era.  Nina Moric è stata ricoverata, dopo aver mantenuto un lungo periodo di silenzio sui social media: si è mostrata in stato di debolezza nel reparto ospedaliero.

Non è stato detto il motivo del ricovero ma sembra che la Moric sia fuori pericolo. I fan avevano notato nelle sue storie su Instagram segnali di malessere psicologico e preoccupazione, il che ha aumentato la loro inquietudine. Le foto condivise hanno generato preoccupazione e speculazioni sia tra i fan che tra i media, poiché non sono state fornite ulteriori informazioni sulle specifiche condizioni di Nina Moric. Nonostante il suo ricovero in ospedale, la modella sembra mantenere uno stato d’animo positivo e rassicurante, dimostrando apprezzamento per il personale medico che l’ha assistita durante questo periodo.

Nina Moric ricoverata d'urgenza | Fonte: screen da Il Messaggero
Nina Moric ricoverata d’urgenza | Fonte: screen da Il Messaggero

La fede della Moric in questo momento delicato

Le tre foto condivise sui social definiscono tutta la situazione di salute della showgirl. Nella prima foto, si vede un braccialetto giallo ospedaliero, simbolo caratteristico della sua permanenza in ospedale. La seconda foto, con uno sfondo nero, è accompagnata da un messaggio toccante e personale in cui fa affidamento sulla fede durante i momenti difficili. Infine, nella terza storia, la Moric appare nel letto dell’ospedale, esprimendo la sua gratitudine per il supporto medico che le viene fornito. I fan si sono raccolti inviandole messaggi di conforto e di supporto, in questo momento particolarmente delicato per la modella croata.