Home » Paola Caruso e il dramma del figlio: “Forza amore mio”

Paola Caruso e il dramma del figlio: “Forza amore mio”

Paola Caruso torna a parlare del dramma di suo figlio Michele | Screen da Liquida.it
Paola Caruso torna a parlare del dramma di suo figlio Michele | Screen da Liquida.it

La showgirl ha dato aggiornamenti per la malattia di suo figlio Michele. Ecco cosa ha dichiarato. 

Paola Caruso è una showgirl italiana, nata a Catanzaro nel 1985, per essere la Bonas nel programma di Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis. Ha iniziato la sua carriera partecipando a Miss Italia nel 2003 e successivamente è diventata ragazza immagine al Billionaire in Costa Smeralda. Paola si è fatta strada nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione a programmi come Uomini e Donne. Nel 2019 è diventata mamma del primogenito Michele.

Paola Caruso è cresciuta con Michele e Wanda, che credeva fossero i suoi veri genitori fino all’età di 13 anni. Sin da piccola ha dimostrato un grande impegno negli studi e alla fine è riuscita a laurearsi in Giurisprudenza, mentre contemporaneamente perseguiva la carriera di ragazza immagine per il Billionaire in Costa Smeralda.

Un momento di speranza per Paola Caruso

La Bonas e suo figlio Michele stanno vivendo un momento particolare guidato dalla speranza. Su Instagram la valletta ha condiviso un post che ritrae suo figlio, dopo l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto presso l’ospedale Gaslini di Genova, con l’obiettivo di poter camminare senza l’ausilio di un tutore. L’operazione è stata eseguito con successo e ora il piccolo Michele affronta un percorso di ripresa lenta. Paola scrive nel suo post: “Ora bisogna solo pregare che Michy risponda con il tempo e la fisioterapia. ….forza amore mio sei più forte anche di me.”

Il post di Paola Caruso | Fonte: Instagram
Il post di Paola Caruso | Fonte: Instagram

La condivisione del dolore di mamma Paola

La storia di mamma Paola e di suo figlio ha suscitato grande interesse a immensa commozione nel pubblico televisivo negli ultimi mesi. Suo figlio Michelino, avuto da una precedente relazione con l’imprenditore Francesco Caserta, ha soli 4 anni e tanto, tantissimo coraggio. Al dolcissimo bimbo dai lineamenti angelici gli è stato iniettato in Egitto un farmaco molto particolare, per curare l’influenza. Questo medicinale, troppo aggressivo per un bimbo così piccolo, ha causato gravi difficoltà nella deambulazione. Da quel giorno, Michele si aiuta di un tutore apposito per riuscire a camminare autonomamente.

L’operazione alla gamba ha rappresentato una grande prova per il bambino, che ha reagito positivamente all’operazione medica, auspicando a un miglioramento della situazione, al momento compromessa. Anche se il cammino è in salita, oggi si vede una piccola luce in fondo al tunnel.