Home » “Quel brutto incidente”: paura per Giulia Stabile | Come sta oggi

“Quel brutto incidente”: paura per Giulia Stabile | Come sta oggi

Giulia Stabile parla del suo brutto incidente | Fonte: Chedonna.it
Giulia Stabile parla del suo brutto incidente | Fonte: Chedonna.it

La ballerina 21 enne Giulia Stabile è tornata sull’argomento per lei molto sofferto sul suo infortunio. Ecco cosa ha detto. 

Giulia balla da quando è piccola: a soli 4 anni risulta una ballerina dell’ Accademia di Balletto di Roma, scuola dove ha continuato a studiare fino all’inizio della sua carriera professionale. Nel 2014 ha fatto il suo debutto televisivo partecipando al programma di Antonella Clerici Ti lascio una canzone, trasmesso su Rai 1. Nel 2020 arriva la sua grande opportunità ad Amici: l’insegnante Veronica Peparini viene rapita dalla bravura della ragazza e decide subito di ammetterla all’interno della scuola, vincendo l’edizione. Da quel momento la sua carriera decolla e qualche mese dopo diventa professionista della scuola. 

Ultimamente abbiamo seguito con passione le stories di Giulia Stabile, la ballerina italo spagnola 21 enne di Amici. Tanti i rumors sulla storia d’amore con Sangiovanni e ancora di più per il presunto flirt con il ballerino, professionista, Sebastian. La ballerina ha ricordato sui suoi social un episodio particolarmente sofferto della sua carriera come professionista. 

Una frattura composta per la ballerina più solare di Amici

Durante la sua partecipazione ad Amici nel mese di febbraio, la fidanzata di Sangiovanni è stata vittima di un incidente c he l’ha coinvolta da vicino. Nonostante la frattura composta al polso causata dalla prova di un salto, lei ha deciso di continuare a ballare. Pur indossando un tutore per un mese, la giovane interprete ha perseverato nella sua passione per la danza.

Giulia Stabile ricorda il suo incidente ad Amici | Fonte: Instagram
Giulia Stabile ricorda il suo incidente ad Amici | Fonte: Instagram

Giulia e Sangiovanni: un amore finito?

Crescono sempre di più le voci di corridoio che alludono alla conclusione della storia d’amore tra il cantante Sangiovanni e la ballerina Giulia Stabile, tra il cantante e la ballerina emersi nella scuola di Amici di Maria De Filippi. I due si sono incontrati durante la ventesima edizione del talent show e sono una coppia ufficiale a partire da dicembre 2020. Giulia è riuscita a battere il fidanzato in finale, conquistando la vittoria.

Questa storia d’amore, però, sta appassionando le giovani generazioni perché sembrerebbe che i due si siano lasciati già da qualche mese. Secondo indiscrezioni, la coppia avrebbe deciso di non mostrarsi più insieme e, come se non bastasse, Giulia è stata vista esibirsi in una performance di danza con il ballerino professionista Sebastian di Amici. Questo ha alimentato le speculazioni su una presunta relazione tra i due e ha portato alla conclusione della storia con Sangiovanni.