Home » Pamela Camassa in tensione, la malattia nella sua vita: fan preoccupatissimi

Pamela Camassa in tensione, la malattia nella sua vita: fan preoccupatissimi

Pamela Camassa
Pamela Camassa – newssalute.it

I fan di Pamela Camassa sono preoccupatissimi. E lei sembra essere in tensione, secondo alcune voci mediatiche. Cosa le è successo?

Pamela Camassa, celebre personaggio televisivo, sta attirando l’attenzione dei fan, poiché alcuni sostengono che sia in una condizione di forte tensione. Circolano molte teorie su ciò che potrebbe esserne la causa, ma nessuna di esse ancora sembra essere stata confermata. In questo articolo facciamo un po’ di gossip sulle possibili cause della tensione di Pamela e vediamo di che cosa si tratta.

Pamela Camassa in tensione?

Pamela Camassa è tornata sotto i riflettori per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, ma sembra che ci sia dell’agitazione nell’aria. Gli ultimi gossip riguardano proprio lei, che sarebbe in preda ad una forte tensione. Ma quale sarebbe il motivo? Le ultime indiscrezioni sembrano essere sempre più insistenti. Si vocifera che durante la diretta de L’Isola dei Famosi ci sia stato un problema tecnico che ha reso pubbliche le immagini di quanto successo solamente in un secondo momento.

In particolare, a telecamere spente, Pamela sarebbe andata da Helena a “sollevare un polverone” e chiedere del comportamento avuto con Claudia, difendendola. L’atteggiamento sembra aver fatto nascere dubbi e curiosità tra il pubblico. Al momento non ci sono notizie ufficiali riguardo alla causa della tensione di Pamela. La sua presenza sull’Isola dei Famosi ha alimentato speculazioni sul fatto che la sua situazione potrebbe essere legata all’assenza del compagno Filippo Bisciglia, con cui ha condiviso molte avventure televisive. Perciò potrebbe sentire la mancanza dato la lontananza; lui è a casa e lei si trova sull’Isola.

Pamela Camassa
Pamela Camassa, Isola dei Famosi – newssalute.it

La ‘malattia’ nella sua vita

Tranquilli, nessuna malattia. Anche se possiamo svelare due vecchi gossip legati alla ‘malattia’ nella sua vita. Pamela Camassa, alcuni anni fa, ha avuto il coraggio di parlare apertamente della sua esperienza di bullismo durante l’adolescenza. Infatti, in un intervista, la showgirl ha rivelato di essere stata presa di mira dalle compagne più grandi, fino al punto in cui l’ansia generata dalla situazione stava influenzando la sua vita quotidiana.

Fortunatamente la showgirl ha trovato il coraggio di parlare con un’insegnante di fiducia, che l’ha aiutata ad affrontare la situazione e superarla. Questo episodio dimostra la forza di volontà e la determinazione di Pamela, che ha affrontato con successo una situazione difficile, trovando il coraggio di parlarne apertamente.

Inoltre, anche il suo compagno sembra abbia avuto un momento difficile “di vecchia data”. Non molti sanno, infatti, che Filippo Bisciglia ha affrontato una malattia rara da bambino, la sindrome di Perthes, che gli ha impedito di camminare. Anche se la guarigione è stata progressiva, Bisciglia ha dovuto affrontare gli strascichi della malattia fino all’adolescenza. Probabilmente, in questi casi, un velo di pensiero e preoccupazione rimane anche con il passare degli anni.