Home » Catastrofe Michelle Hunziker, la malattia è entrata nella sua vita | Come sta ora

Catastrofe Michelle Hunziker, la malattia è entrata nella sua vita | Come sta ora

L'amata conduttrice Michelle Hunziker | Fonte: ANSA FOTO
L’amata conduttrice Michelle Hunziker | Fonte: ANSA FOTO

La conduttrice dalla risata contagiosa è stata vittima per anni di una setta. Ma come sta adesso? 

Si sente parlare di Michelle Hunziker per tanti motivi: prima il suo divorzio, dopo due figlie e più di 10 anni insieme, con il capo della casa di moda italiana Tomaso Trussardi poi per il fatto che sia diventata nonna di Cesare Augusto. Per tanti anni è stata vittima di una setta che le ha completamente cambiato la vita. Ma ora come sta? Ha fatto pace con il suo passato?

La setta che le ha cambiato la vita per sempre

All’epoca, il volto noto di Striscia la Notizia era una giovane fan di Eros Ramazzotti. I due iniziarono prima una frequentazione a Milano nel 1995, diventata più seria giorno dopo giorno. Il loro amore fu coronato con la nascita di Aurora. Michelle ed Eros sembravano, dall’esterno, essere la coppia d’oro nel settore dell’intrattenimento fino al 2002, quando i due decisero improvvisamente di divorziare.

Solo pochi anni dopo i fatti, la verità sulla separazione è venuta a galla: la conduttrice era letteralmente controllata da una setta, gestita da una pranoterapeuta fatta in casa, che riuscì ad avere la completa fiducia della bionda e poco sorridente, all’epoca, conduttrice.

Michelle Hunziker | Fonte: ANSA FOTO
Michelle Hunziker | Fonte: ANSA FOTO

Vittima di una sorta di prigionia, la conduttrice italosvizzera si era lasciata plagiare, convincendosi di allontanarsi da sua madre, da suo marito e dai suoi amici. La showgirl dichiarò più tardi che, in quel periodo, aveva pensato tante volte al suicidio come unica via di uscita. Dopo tanti anni ha ammesso ai giornali di aver perdonato chi le ha fatto così male, in modo così ingiustificato:

Non riesco ad essere arrabbiata neanche con le persone che hanno segnato il periodo in cui ero prigioniera della setta perché alla fine mi hanno dato tanto di quella che sono oggi. Ora manipolarmi è impossibile.

I dettagli sulla setta malefica

I patti erano chiari: la showgirl svizzera sarebbe morta immediatamente se fosse uscita dalla setta. Tra paura e terrore, la Hunziker passò 5 anni in prigionia. Le ripercussioni di questa decisione furono a livello fisico e mentale. La pranoterapeuta, nel corso del quinquennio, aveva manipolato la conduttrice facendola “purificare”, allontanandola dai parenti, affetti e amici.

Per fortuna, grazie all’aiuto di specialisti, la ex moglie di Eros Ramazzotti è riuscita a vedere la luce in fondo al tunnel, che l’hanno portata ad una storia a lieto fine. Oggi la donna è molto serena e felice.