Gemma Galgani, il male oscuro ha colpito: la confessione struggente
Gemma Galgani si è lasciata andare a pesantissime rivelazioni sul male oscuro che ha cambiato la sua vita per sempre.
Tra le dame più chiacchierate del dating show di Maria De Filippi – Uomini e Donne – c’è senza dubbio Gemma Galgani, che negli anni ha dato moltissimo su cui discutere sia per il suo modo di fare ma anche per i flirt iniziati grazie al programma.
Anche quest’anno si è confermata tra le protagoniste della stagione, smentendo così i rumor che nei mesi passati la volevano fuori dal programma. Sembra insomma che la sua avventura televisiva non si sia ancora conclusa e che la donna sia ancora desiderosa di mostrare tutto il suo carisma a nuovi cavalieri.
Dietro quel modo di fare così solare ed estroverso però si nasconde un terribile dolore dato da una malattia che ha cambiato per sempre la sua vita.
Confessione shock di Gemma Galgani, il terribile male che ha cambiato la sua vita
Gemma Galgani è ormai da anni sulla bocca di tutti per la sua lunghissima permanenza all’interno del dating show Uomini e Donne, grazie al quale ha avuto diversi flirt e soprattutto ottenuto una certa notorietà. Negli anni però non si è discusso della donna solo per le sue imprese all’interno del programma ma anche per i problemi personali gravissimi che ha dovuto affrontare in passato.
Non troppo tempo fa la donna ha infatti rivelato di aver dovuto combattere a lungo con una terribile malattia che non l’ha colpita personalmente ma che ha avuto pesanti ripercussioni sulla sua vita. La mamma, con cui la donna aveva un meraviglioso rapporto, ha infatti dovuto affrontare un tumore, che alla fine purtroppo ha avuto la meglio. Una situazione logorante anche per la dama over, che ha subito pesantissime conseguenze per anni.
Gemma Galgani colpita da un terribile male, le conseguenze del lutto sono state devastanti
Il lutto insomma, ha chiaramente condizionato la vita di Gemma Galgani profondamente e per questo alla fine anche lei si è trovata a combattere contro una terribile patologia che sembrava non volerle dare tregua. In seguito alla morte della madre infatti la donna ha avuto un terribile contraccolpo psicologico e sulle prime è fuggita in Africa per cercare di ritrovare se stessa.
Purtroppo però il viaggio non l’ha aiutata e, una volta tornata in Italia, ha deciso di affidarsi ad uno specialista per cercare di sciogliere il nodo che stava condizionando la sua vita. In poche parole il lutto per la madre l’ha trascinata in uno stato di forte depressione, che però grazie alla psicoanalisi è riuscita a frenare prima che potesse logorarla definitivamente. Oggi infatti è riuscita ad uscire da quel tunnel e affronta la vita al meglio delle sue possibilità – come i fan di Uomini e Donne hanno avuto modo di vedere.