Home » Paura per Stefano De Martino, piccolo incidente davanti al figlio: “Tutto bene papà?”

Paura per Stefano De Martino, piccolo incidente davanti al figlio: “Tutto bene papà?”

Stefano De Martino - Screenshot
Stefano De Martino – Screenshot

Attimi di paura per Stefano De Martino che si è infortunato davanti al figlio, che si è logicamente mostrato molto preoccupato.

Anche un uomo estremamente atletico come Stefano de Martino, che sicuramente sa come effettuare un gran numero di manovre senza farsi male, può purtroppo incappare in un infortunio proprio mentre di allena duramente.

Una situazione che si è verificata non troppo tempo fa e che ha chiaramente generato una profonda preoccupazione non solo da parte dei suoi numerosissimi fan ma anche del figlio Santiago – che proprio in quel momento stava guardando il papà volteggiare con grazia.

Ma cos’è successo esattamente al ballerino? Cerchiamo di scoprirlo insieme e soprattutto facciamo luce sulla reazione del piccolo.

Stefano De Martino infortunato, il figlio Santiago assiste alla scena

Sembra insomma che Stefano De Martino non sia proprio capace di stare fermo un attimo e che anche in vacanza abbia bisogno di tenersi sempre in allenamento. Non troppo tempo fa infatti l’uomo si trovata ad Ibiza con il figlio e ha deciso di sottoporsi ad un leggero set di esercizi eseguiti sul tappeto elastico. Mentre volteggiava in aria con la grazia che logicamente contraddistingue un ballerino professionista, è caduto di schiena facendosi abbastanza male.

Nei video che in quel periodo circolavano – e che a più riprese sono stati condivisivi anche da diversi siti – si può vedere l’uomo rimanere immobile per qualche minuto a causa dell’intenso dolore provato. A quel punto chiaramente il piccolo Santiago si è preoccupato e ha chiesto: “Tutto bene papà?“, al quale è seguita la risposta piuttosto ironica ma chiaramente sincera: “No, non va tutto bene“.

Stefano De Martino - Screenshot
Stefano De Martino – Screenshot

Come sta Stefano De Martino e come si è conclusa la vicenda

A quel punto però è intervenuto l’amico di De Martino, Marcello Sacchetta (anche lui ad Ibiza) e ha aiutato il ballerino a rialzarsi. Nei giorni successivi ha dovuto mettere un po’ di ghiaccio sulla zona ma nel giro di pochi giorni si è ripreso perfettamente. Niente paura dunque, sia perché l’incidente è accaduto in realtà qualche anno fa, sia perché il ballerino non ha subito conseguenze gravi dopo l’impatto.

Ad oggi però, come sappiamo, ha messo da parte a sua carriera nel mondo della danza e si è dedicato anima e corpo a nuovi progetti collaborando con la Rai per numerosi programmi d’intrattenimento – come Stasera tutto è possibile e Bar Stella – in cui ha dimostrato anche di essere un ottimo one man show.