Home » L’incubo di Jerry Calà: “Operato d’urgenza”, é sopravissuto per miracolo

L’incubo di Jerry Calà: “Operato d’urgenza”, é sopravissuto per miracolo

Jerry Calà - Screenshot
Jerry Calà – Screenshot

Jerry Calà torna sull’incubo vissuto di recente, spiegando di essere stato operato d’urgenza e di essere sopravvissuto per miracolo. 

Gli ultimi giorni sono stati di panico puro per i fan di Jerry Calà, che ha dovuto lottare contro un terribile problema di salute per cui è stato operato d’urgenza in una situazione che sembrava decisamente disperata.

Sopravvissuto per miracolo” dicono già molti, dal momento che il quadro clinico non era certo dei più incoraggianti. A distanza di qualche giorno però la star italiana torna a parlare dell’accaduto, spiegando anche come ha intenzione di gestire il suo recupero.

Un vero incubo, insomma, che però si è concluso bene – anche se chiaramente non sono mancate le polemiche da parte degli hater.

Jerry Calà portato d’urgenza in ospedale, cos’è successo

Come li fanno più affezionati di Jerry Calà sapranno sicuramente, uomo di recente è stato colto da un terribile problema di salute – un infarto sopraggiunto mentre si trovava a Napoli per le riprese del suo ultimo film (“Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema“). Chiaramente è stato trasportato subito in ospedale in codice rosso e sottoposto a un intervento chirurgico, che ha notevolmente impensierito i medici non che le persone più vicine all’attore.

Durante l’operazione gli è stata fatta un’angioplastica e poi gli è stato applicato uno stent coronarico, che gli ha permesso di riprendersi in tempo record nonostante la gravità della situazione. Proprio pochi giorni dopo infatti ha approfittato dei social per rivolgersi ai fan e rassicurarli, nonché per rispondere ad alcune critiche degli hater che associano il suo malore al trattamento anti-Covid (benché da tempo sia stato chiarito con certezza che non esiste una correlazione tra le due cose). Ma come sta oggi Calà? ecco cos’ha spiegato ai fan.

Jerry Calà - Screenshot
Jerry Calà – Screenshot

Jerry Calà rassicura i fan, l’incubo è passato

La situazione di Jerry Calà, oggi 71enne, non sembrava affatto semplice ma l’uomo si è ripreso in tempo record e dopo aver rassicurato i fan via social ha deciso di rilasciare un’intervista a Il Corriere della Sera riportata anche dall’account Instagram SuperguidaTV. “Ho superato questo piccolo incubo – ha raccontato – Oddio, neanche troppo piccolo, Morire? Se devo dire la verità il pensiero non mi è balenato. Accusavo questo dolore ma sempre rimanendo lucido“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Affronta poi brevemente il discorso lavoro, proprio dal momento che l’infarto è arrivato mentre si trovava sul set del suo nuovo film: “Tornare a lavorare? Non subito, adesso resterò tranquillo per almeno 30 o 40 giorni – spiega sicuro di sé – farò qualche passeggiata per vedere i cantieri” conclude poi scherzando sulla situazione. Un periodo di riposo è chiaramente auspicabile per l’attore, che se l’è vista davvero brutta. Sarà chiaramente necessario del tempo per capire se e come tornare alla normalità, anche se ha dimostrato una forza e un coraggio davvero incredibili.