Home » Flavio Briatore in sedia a rotelle: ha rischiato grosso | Come sta oggi

Flavio Briatore in sedia a rotelle: ha rischiato grosso | Come sta oggi

Flavio Briatore - Fonte Twitter
Flavio Briatore – Fonte Twitter

Flavio Briatore ha lasciato senza parole il web con la notizia della sedia a rotelle utilizzata dopo aver rischiato grosso.

Tra i personaggi più controverso ma senza dubbio anche più chiacchierati c’è sicuramente Flavio Briatore, imprenditore piemontese noto per i numerosi locali esclusivi, per le sue incredibili imprese come team manager in Formula 1 e anche per una vita sentimentale davvero burrascosa.

Non è però per questi particolari che l’uomo è tornato a far parlare di sé non troppo tempo fa ma per una notizia che ha chiaramente sconvolto il pubblico sul web e i suoi follower. L’uomo infatti è stato costretto su una sedia a rotelle dopo aver rischiato davvero grosso.

Ma cos’è successo in particolare? Facciamo chiarezza sulla condizione di Flavio Briatore e cerchiamo soprattutto di capre come sta oggi.

Flavio Briatore costretto in sedia a rotelle, cos’è successo all’imprenditore

Negli ultimi anni insomma non sono mai mancati gli scoop sulla vita privata di Flavio Briatore, che ancora oggi ha una vita privata e lavorativa estremamente frenetica e decisamente invidiabile sotto certi aspetti. Eppure proprio di recente l’uomo ha fatto parlare di sé per una situazione decisamente meno desiderabile, dal momento che è stato costretto alla sedia a rotelle.

Non troppo tempo fa infatti è stato sottoposto ad un intervento al tendine d’Achille, per la precisione un’operazione di sutura del tessuto abbastanza dolorosa per cui è dovuto rimanere perfettamente immobile per diversi mesi. In genere questo tipo di operazione si rende necessaria in caso di lesione o problemi degenerativi del tendine, per cui non si può dire che l’imprenditore non abbia rischiato grosso.

Flavio Briatore - Fonte Twitter
Flavio Briatore – Fonte Twitter

Flavio Briatore, come sta oggi?

Niente paura però perché Flavio Briatore fin da subito ha messo in chiaro di non volersi fermare troppo a lungo dopo l’operazione di tenorrafia e di non vedere l’ora di rimettersi in pista con nuovi progetti, viaggi ed esperienze. In effetti, chi lo segue sui social, avrà notato che già da tempo l’imprenditore si è rimesso in piedi e ha ricominciato a vivere a pieno la sua vita.

Tra viaggi, feste di compleanno (proprio in questi giorni ha festeggiato suo figlio Nathan Falco) e impegni anche insieme alla sua ex moglie Elisabetta Gregoraci a cui è ancora molto legato, l’uragano Briatore è già tornato a circolare in tutto il mondo – fortunatamente con esiti decisamente più positivi di un vero e proprio ciclone!