Home » Pamela Prati malata, niente da fare per lei: la malattia è entrata nella sua vita

Pamela Prati malata, niente da fare per lei: la malattia è entrata nella sua vita

Pamela Prati - Screenshot
Pamela Prati – Screenshot

Arrivano notizie shock su Pamela Prati, che purtroppo ha visto la malattia entrare nella sua vita, non c’è niente da fare.

Negli ultimi anni Pamela Prati è stata spesso sulla bocca di tutti soprattutto per alcuni scandali che hanno riguardato la sua vita privata. Al di là però delle polemiche, dei polveroni che si sono sollevati e delle “prese in giro” che ne sono scaturite, in quegli stessi attimi è emerso anche un particolare spinoso.

La donna ha infatti ammesso di avere una patologia molto particolare per cui a lungo non c’è stato davvero niente da fare e che ha chiaramente condizionato la sua vita impedendole di fare determinate attività.

Ma cos’è successo nella vita della famosissima showgirl? Facciamo chiarezza sulla sua condizione e cos’ha dichiarato di recente.

Pamela Prati, la patologia che ha condizionato la sua vita: è da non credere

Se c’è insomma una vippone che negli ultimi anni ha attirato enorme attenzione su di sé quella è Pamela Prati, la cui vita privata e sentimentale è stata al centro di polemiche e prese in giro a non finire. Affrontiamo però un passo alla volta e prima di ripercorrere il polverone mediatico che l’ha coinvolta, cerchiamo di capire qual è la patologia che l’ha colpita.

Non troppo tempo fa la showgirl ha rivelato di soffrire di claustrofobia, ovvero la paura di ritrovarsi in spazi piuttosto stretti. Una condizione che può provocare dei disturbi psico-fisici davvero notevoli come attacchi di panico, capogiri e difficoltà respiratorie nonché uno stato mentale confuso e al contempo agitato. Proprio per questo la donna non è mai riuscita a prendere un solo treno in 30 anni, particolare che ha chiaramente condizionato la sua vita. All’epoca però aveva affermato di essere guarita grazie all’amore di Mark. Ricordate di chi si tratta?

Pamela Prati - Screenshot
Pamela Prati – Screenshot

Pamela Prati e lo scandalo di Mark: ricordate chi è?

Arriviamo ora alla parte più particolare del discorso, ovvero il momento in cui Pamela Prati afferma di essere guarita dalla claustrofobia grazie a Mark Caltagirone. Una figura che gli appassionati di cronaca rosa e gossip avranno sentito nominare spessissimo per un certo periodo. La showgirl infatti aveva riferito di essere vicina al matrimonio con l’uomo in questione e per mesi i talk show e i giornali hanno cercato di capire chi fosse.

Dopo qualche tempo però è emerso che si trattava di una figura del tutto inventata per ingannare la showgirl e restituirle un po’ di fama – che negli anni si era purtroppo spenta. Un dubbio che inizialmente era venuto al pubblico soprattutto a causa delle dichiarazioni contrastanti della donna, la quale ha pooi confermato l’inesistenza di questo personaggio.