Home » Vanessa Incontrada malata: “Non riusciva a parlare” | Come sta oggi

Vanessa Incontrada malata: “Non riusciva a parlare” | Come sta oggi

Vanessa Incontrada - Screenshot
Vanessa Incontrada – Screenshot

Vanessa Incontrada ha avuto delle pesanti difficoltà proprio di recente al punto da non riuscire a parlare, come sta oggi.

Bellissima e sempre solare, Vanessa Incontrada ha conquistato il pubblico prima come showgirl e poi impegnandosi anche in produzioni per il piccolo schermo che hanno catturato l’attenzione degli amanti delle fiction e delle serie tv.

E proprio i suoi fan di recente hanno manifestato una certa apprensione per l’attrice, che ha avuto alcune difficoltà abbastanza importanti e in una situazione molto particolare sembrava addirittura non essere in grado di parlare.

Ma cos’è successo alla bella Vanessa? Cerchiamo di scoprirlo insieme e soprattutto di capire come sta oggi la star televisiva.

Vanessa Incontrada allarma i fan, condizioni pessime

Di recente la bellissima Vanessa Incontrada ha stupito ancora una volta il pubblico del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione alla fiction Mediaset Fosca Innocenti (arrivata alla seconda stagione). Al suo fianco a sostenere questo amatissimo progetto anche Francesco Arca e Sergio Muniz, che proprio di recente sono stati ricevuti nel salotto di Verissimo – il talk condotto da Silvia Toffanin.

I due hanno parlato del progetto e rivelato qualche piccola indiscrezione prima che la padrona di casa annunciasse anche il collegamento proprio con Vanessa Incontrada. Quest’ultima infatti non poteva essere presente in studio perché impegnata con uno spettacolo teatrale. Ad inizio intervista però la donna ha iniziato a dare segni di cedimenti e non riusciva nemmeno a parlare a causa di una tosse terribile che l’ha colpita nel momento peggiore di tutti. “Sono in un momento di totale malattia, scusate” ha infatti spiegato l’attrice per cercare di riprendersi prima di continuare l’intervista.

Vanessa Incontrada - Screenshot
Vanessa Incontrada – Screenshot

Vanessa Incontrada KO, come sta oggi?

Riuscire dunque a sostenere l’intervista è stato difficilissimo per Vanessa Incontrada, che non riusciva nemmeno a parlare a causa della tosse che l’ha colpita proprio mentre portava in scena lo spettacolo teatrale Scusa sono in riunione ti posso richiamare. I fan si sono chiaramente allarmati, ma la donna si è ripresa in tempo record e oggi gode di ottima salute.

Sembra insomma che sia incappata semplicemente in un male di stagione ma che non ci siano gravi problemi all’orizzonte. Anzi, a giudicare dagli ultimi scatti condivisi sui social, la donna è più attiva che mai e non perde occasione per prendersi cura di se stessa e passare il tempo con le persone che ama profondamente.