Home » Paura nel mondo del Cinema: “Ne sono uscito” | Fan sconvolti

Paura nel mondo del Cinema: “Ne sono uscito” | Fan sconvolti

Francesca Fagnani a Belve - Screenshot
Francesca Fagnani a Belve – Screenshot

Di recente un’amatissima star del cinema ha rilasciato un’intervista shock a Belve di Francesca Fagnani parlando di un periodo davvero nero.

Molto spesso le star approfittano di particolari interviste per togliersi qualche sassolino dalla scarpa o anche per confessare alcuni problemi avuti in passato di cui nessuno chiaramente sapeva nulla. Un modo anche per fare i conti con i momenti più complessi e lasciarseli completamente alle spalle.

Un sistema che caratterizza in modo particolare il programma di Francesca Fagnani, Belve, salotto in cui moltissimi vip si sono presentati parlando dei momenti più complicati e delicati del proprio passato soprattutto perché il format permette loro di non utilizzare filtri di alcun tipo.

Proprio di recente il programma è tornato a parlare di sé per un’intervista ad un amatissimo attore italiano che ha ammesso di aver avuto dei problemi davvero gravi.

Lo studio di Belve è sotto shock, attore confessa l’inimmaginabile

Sembra insomma che il salotto di Belve – curato e condotto da Francesca Fagnani – sia il luogo ideale per togliersi qualche sassolino dalla scarpa o per parlare senza filtri dei problemi più gravi con cui ci si è trovati a combattere. Lo sa bene Claudio Amendola, che proprio di recente ha accettato di rilasciare un’intervista per questo format così particolare.

Tra una chiacchiera e l’altra l’attore ha confessato un particolare di cui nessuno era a conoscenza, ovvero della sua ex dipendenza da droghe; in particolare ha rivelato di averle provate tutte tranne l’eroina e che in particolare ha abusato di cocaina per qualche anno. Ha toccato il fondo, spiega alla giornalista e ha capito di dover smettere solo in una circostanza molto particolare.

Claudio Amendola a Belve - Screenshot
Claudio Amendola a Belve – Screenshot

I fan di Claudio Amendola sono sconvolti, l’attore era dipendente da cocaina

Anche Claudio Amendola insomma ha dovuto lottare con la dipendenza da sostanze stupefacenti e in particolare da cocaina, di cui ha fatto uso per qualche anno. “Sono uscito da qualche dipendenza e sempre perché c’era qualcosa di più importante – ha spiegato l’attore – e sono sempre stati i miei figli, ma sono stato dipendente dalla cocaina per qualche anno“.

Una situazione molto difficile insomma, racconta l’attore che ha anche rivelato di aver toccato il fondo in quelle circostanze: “Quando ti accorgi di esserti trovato in una situazione nella quale avresti dovuto essere lucido e non lo eri – svela alla Fagnani – lo spavento e la responsabilità ti costringono a tornare lucido e così è stato” conclude, specificando di esserne uscito totalmente da solo.