Home » “Sono crollata a terra”: Silvia Toffanin in lacrime | Da non credere

“Sono crollata a terra”: Silvia Toffanin in lacrime | Da non credere

Silvia Toffanin - Screenshot
Silvia Toffanin – Screenshot

Una delle ultime ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo ha commosso il pubblico con una storia davvero straziante.

Da sempre il programma Mediaset si offre di raccontare storie intense e particolari, permettendo anche di “indagare” meglio sulla vita degli ospiti – e consentendo anche agli spettatori di vedere cosa si cela oltre il personaggio pubblico.

Anche questa settimana dunque la conduttrice ha intervistato ospiti che hanno offerto una testimonianza particolarmente forte e tra questi una in particolare ha commosso sia la padrona di casa del programma quanto il pubblico.

Una storia davvero difficile, che offre degli interessanti spunti di riflessione; cerchiamo però prima di capire cosa sia successo e qual è il volto noto coinvolto nel terribile incidente.

Il drammatico racconto a Verissimo, il pubblico è senza parole

Che il salotto di Silvia Toffanin sia insomma un luogo dove poter capire meglio cosa si nasconda dietro l’apparenza sempre solare di alcuni vip è ormai noto da tempo; la conduttrice infatti cerca sempre di proporre testimonianze particolarmente intense di vip che hanno bisogno di lasciarsi andare a confessioni anche piuttosto importanti.

Proprio per questo durante l’ultima puntata andata in onda di Verissimo è arrivata in studio René Felton – amatissima preparatrice atletica – e suo figlio Andrew Howe. I due si sono lasciati andare ad un racconto straziante, quello dell’incidente che ha colpito la donna – di recente vittima di un ictus. Durante il racconto sono emersi particolari davvero drammatici, in queste ore riportati da tutti i giornali: “Sono crollata improvvisamente mentre facevo la lavatrice. Ero sola in casa e non riuscivo a rialzarmi – ha spiegato la Felton – sono passate più di 5 ore prima che qualcuno mi trovasse. Non riuscivo a parlare e mi hanno portata subito in ospedale“.

René Felton - Screenshot
René Felton – Screenshot

Come sta oggi René Felton: le parole del figlio sono commoventi

La donna per fortuna è stata presa in tempo e ad oggi non ha riportato danni particolarmente importanti -per quanto comunque è al momento in cura al San Raffaele di Milano, dove sta seguendo un percorso di riabilitazione per recuperare la mobilità: “Resistere per tutto quel tempo è stato un miracolo, si vede che Dio non aveva finito come – ha raccontato la Felton – in quei momenti ho sentito la sua voce“.

Insieme a lei, come anticipato, in studio era presenta anche il figlio Andrew Howe, che ha ballato con la mamma mantenendo la promessa fatta dopo l’incidente. Ha inoltre spiegato di voler fare un altro dolce regalo alla mamma, partecipare ad un’ultima gara di salto in alto per lei.