Home » Giorgio Panariello in ginocchio: “Annullati gli eventi”, momento delicatissimo

Giorgio Panariello in ginocchio: “Annullati gli eventi”, momento delicatissimo

Giorgio Panariello - Screenshot
Giorgio Panariello – Screenshot

Giorgio Panariello è stato colpito da problemi abbastanza gravi ed è stato dunque costretto ad annullare gli eventi in programma.

Attimi di paura per il comico e conduttore, al momento impegnato con una serie di esibizioni in giro per l’Italia. Stando alle notizie che si sono rapidamente diffuse sul web, Panariello avrebbe avuto dei gravi problemi personali che lo hanno messo in ginocchio.

Proprio per questo il suo team è stato costretto ad annullare gli eventi che lo vedevano sul palco a data da destinarsi e proprio questo ha generato una certa apprensione per il comico e il delicatissimo momento che sta vivendo.

Ma cos’è successo all’amatissimo one man show? Cerchiamo di capirlo e facciamo luce anche sul tour in cui sarebbe impegnato al momento.

Panariello costretto allo stop, i fan sono preoccupatissimi

Siamo abituati a vedere Giorgio Panariello sempre in gran forma e impegnatissimo in mille progetti e impegni che lo portano in giro per l’Italia. Proprio di recente infatti è partito il suo tour La Favola Mia, uno spettacolo teatrale in cui il comico ripercorre i suoi 20 anni di carriera tra cinema, tv e teatro. Le ultime date sono particolarmente attese dal pubblico, ma purtroppo non tutto è filato liscio per il one man show toscano.

Stando a quanto riportato qualche settimana fa sul web, Panariello avrebbe avuto un problema di salute che lo ha lasciato in ginocchio e pertanto è stato costretto a rinviare le date previste per quei giorni. Sembra infatti che il comico abbia dovuto combattere con una bruttissima labirintite, un’infiammazione dell’orecchio che porta ad avere una terribile riduzione dell’udito nonché acufeni e vertigini ma anche disturbi della postura e dell’equilibrio.

Giorgio Panariello - Screenshot
Giorgio Panariello – Screenshot

Come sta Giorgio Panariello? Gli ultimi aggiornamenti sul comico toscano

La vicenda, a dire il vero, risale a prima di Natale e ad oggi Giorgio Panariello è tornato a calcare il palco con il suo spettacolo – il già menzionato La favola mia. Sembra infatti che tutto sia andato per il meglio e che alla fine sia riuscito a rimettersi in piedi e a recuperare anche le date che purtroppo erano saltate a causa dei suoi problemi di salute.

Ad oggi sono previste comunque ancora diverse tappe per il suo spettacolo e in particolare a Torino il 26 marzo, a Firenze il 3 aprile e la data finale al teatro Brancaccio di Roma il prossimo 6 aprile. Sembra insomma che tutto si sia risolto, come testimoniato anche dagli ultimi aggiornamenti social in cui si è mostrato decisamente in forma smagliante e pronto ad intrattenere il pubblico con il suo repertorio.