Home » Fiorello devastato, non c’é niente da fare: momento drammatico

Fiorello devastato, non c’é niente da fare: momento drammatico

Fiorello - Screenshot
Fiorello – Screenshot

Fiorello parla di un momento drammatico in cui si sente particolarmente preoccupato ma per cui c’è ben poco da fare.

Lo showman, nonostante la leggerezza degli argomenti che solitamente propone ai propri fan e al pubblico – sia televisivo che radiofonico – ha spesso affrontato anche temi piuttosto importanti dimostrando anche una capacità di analisi e di giudizio piuttosto importanti.

Non troppo tempo fa infatti si è mostrato davvero preoccupato per una situazione in merito al quale reputava di non poter fare nulla e che ha definito davvero drammatica – soprattutto per le pesanti conseguenze che ha comportato alla sua famiglia.

Ma ci cosa parlava l’amatissimo Fiorello? Cerchiamo di scoprirlo e di fare luce sulle sue affermazioni, che hanno peraltro trovato il sostegno dei suoi fan.

Fiorello allarmato, la situazione è davvero grave

In questi ultimi anni abbiamo dovuto fare i conti con momenti davvero complicati, soprattutto dovuti all’emergenza sanitaria Covid-19 che ha colpito il mondo intero e ha costretto i governi a prendere pesanti provvedimenti in merito alla tutela della salute dei propri cittadini. Una situazione affatto semplice, che ha tra l’altro comportato delle ripercussioni davvero pesanti in alcuni soggetti più fragili dal punto di vista psicologico.

Proprio in merito a questo punto anche Fiorello non troppo tempo fa ha voluto dire la sua, spiegando di essere molto preoccupato per sua figlia – oggi appena adolescente – alla quale sono stati negati i momenti più belli di questa fase della sua vita a causa di questa situazione.

Sapere che a mia figlia tutto questo viene negato mi fa dolore – ha spiegato durante una conferenza stampa – perché in lei vedo tutti gli adolescenti e il peggio è che si stanno abituando” ha poi proseguito, spiegando che sicuramente anche per gli altri genitori vedere i propri figli in questa situazione è fonte di dolore e preoccupazione.

Fiorello - Screenshot
Fiorello – Screenshot

Fiorello scoppia in lacrime: “è devastante”

Durante la conferenza stampa su menzionata Fiorello si è mostrato anche commosso per la situazione che stiamo vivendo e ha riaffermato con forza che è difficilissimo vedere sua figlia, una ragazzina adolescente, “chiusa in casa dalla mattina alla sera“, soprattutto se ripensa che alla sua età lui attendeva proprio la ricreazione e l’uscita dalla scuola per stare con i suoi amici.

Al suo fianco anche il collega Amadeus annuiva convinto, dal momento che si trova in una situazione del tutto simile con suo figlio adolescente – che non poteva andare a trovare gli amici: “è devastante” ha infatti commentato il conduttore unendosi al coro di Fiorello.

In effetti i due hanno ragione e in particolare soprattutto il comico siciliano, dal momento che ancora oggi stiamo affrontando le conseguenze della pandemia da Covid-19 e che ad oggi c’è enorme preoccupazione proprio per gli adolescenti – tra cui sono aumentati esponenzialmente i casi di depressione ma anche quelli di abuso di sostanze.