Home » Belen Rodriguez malata, sostituita d’urgenza: fan preoccupatissimi

Belen Rodriguez malata, sostituita d’urgenza: fan preoccupatissimi

Belen Rodriguez - Screenshot
Belen Rodriguez – Screenshot

In queste ore Belen Rodriguez è stata sostituita d’urgenza in tv, dettaglio che ha fatto preoccupare moltissimo i suoi fan.

Tutto ciò che fa Belen Rodriguez non passa certo inosservato, soprattutto perché la donna non solo è sempre molto attiva sui social – dove spesso condivide momenti in compagnia della propria famiglia – ma da tempo è ormai protagonista dell’amatissimo programma Le Iene.

Proprio per questo una sua eventuale assenza dal programma, com’è successo in queste ore, genera una certa apprensione da parte dei fan della conduttrice e del programma. In molti infatti si sono chiesti cosa sia successo alla bella Belen e per quale motivo non è tornata, come ogni martedì, ad intrattenere il pubblico Mediaset.

A fornire una prima spiegazione è stato l’amatissimo volto che l’ha sostituita d’urgenza, anche se la dinamica non è stata subito ben chiara al pubblico.

Belen sostituita in tv, i fan sono sconvolti

Come ogni martedì, anche questa settimana è andato in onda Le Iene, programma di approfondimento su Italia 1 attualmente condotto da Belen Rodriguez e Max Angioni. Ciò che però questa volta ha destato particolare scalpore è stata l’assenza della conduttrice argentina, dal momento che ad inizio puntata sul palco si è presentato Claudio Santamaria.

Appena iniziata la diretta, l’attore ha voluto specificare – non senza un po’ di comicità – che la Rodriguez era dovuta rimanere a casa per problemi di salute e che all’ultimo gli è stato chiesto di sostituirla: “Io in realtà passavo di qua e mi hanno preso chiedendomi di venire a dare una mano  – ha spiegato la star del grande schermo – I più attenti avranno notato che io non sono Belen e che lei non è qui vicino a me. Lei non è stata bene, ci sta guardando da casa, le mandiamo un abbraccio!” ha concluso Santamaria, non entrando però nei particolari della vicenda.

Belen Rodriguez - Screenshot
Belen Rodriguez – Screenshot

Belen Rodriguez si assenta da Le Iene, cos’è successo alla conduttrice?

Claudio Santamaria ha dunque spiegato che la Rodriguez non è riuscita a presentarsi in studio a causa di problemi di salute e che è dovuta rimanere a casa a riguardarsi. Ma cos’è successo alla conduttrice argentina? Al momento non ci sono notizie sui suoi canali ufficiali e sul profilo social tutto tace.

Una situazione che ha fatto storcere il naso ad alcuni, che hanno iniziato a supporre un altro cambio dopo quello di Teo Mammucari (a cui è succeduto proprio Angioni), ma le informazioni diffuse sono al momento troppo poche per poter avanzare qualsiasi tipo di congettura.