Home » Pippo Baudo, arriva la notizia dolorosa: tutti in lacrime

Pippo Baudo, arriva la notizia dolorosa: tutti in lacrime

Pippo Baudo - Screenshot
Pippo Baudo – Screenshot

Arrivano intense confessioni riguardo Pippo Baudo, con una notizia dolorosa che ha fatto piangere tutti.

Si torna a parlare ancora una volta dell’amatissimo Pippo Baudo, anche se in quest’occasione le circostanze sono decisamente particolari – nonché decisamente commoventi a giudicare dalla reazione del pubblico.

A farne parola è un’artista molto amata nel panorama italiano, che si è lasciata andare ad importanti confessioni proprio in merito al conduttore televisivo e a cosa è successo dietro le quinte di un programma particolarmente seguito dal pubblico.

Cerchiamo dunque di capire cos’è successo all’amatissimo conduttore e chi ha fatto questa rivelazione assolutamente sconvolgente.

Confessione shock su Pippo Baudo: il pubblico è senza parole

Dopo 60 anni di carriera Pippo Baudo non smette ancora di stupire il pubblico televisivo, anche se in questa circostanza in realtà non è il protagonista diretto dell’aneddoto quanto un’amatissima artista che proprio di recente ha rilasciato un’intervista a Verissimo durante la quale ha rivelato qualche importante retroscena sull’uomo.

Ti amo parlando della bella e bravissima Giorgia, cantante romana che da poco è tornata al Festival di Sanremo a 29 anni dal suo esordio sullo stesso palco. Parlando delle emozioni che ha provato facendo questa esperienza ha accennato anche al fatto che Baudo l’avrebbe fatta piangere proprio dietro le quinte dell’importantissimo teatro.

I due infatti si sarebbero sentiti proprio nei giorni in cui la cantante si trovava a Sanremo e lo scambio telefonico è stato per lei particolarmente intenso: “Pippo Baudo mi ha fatta piangere, l’ho chiamato a Sanremo e mi ha commossa – spiegato la cantante – è stato di un affetto e di un’eleganza incredibile, ho pianto“.

Pippo Baudo e Giorgia - Screenshot
Pippo Baudo e Giorgia – Screenshot

Pippo Baudo, cosa fa oggi l’amato conduttore che ha cambiato la tv

Sembra insomma che ancora una volta Pippo Baudo abbia dato il meglio di sé dimostrando una professionalità a dir poco ineccepibile nei confronti di un’artista che ha letteralmente visto nascere proprio sul palco dell’Ariston nell’ormai lontano 1994. Ma cosa fa oggi il celebre conduttore, da qualche anno meno presente in tv?

Secondo le ultime indiscrezioni Baudo avrebbe deciso di partire per raggiungere suo figlio Alessandro in Australia e trascorrere più tempo insieme. Dopo una sfavillante carriera, insomma, il conduttore ha deciso di voltare completamente pagina e dedicarsi del tutto alla propria vita personale cercando di stare il più possibile al fianco delle persone che ama di più – non troppo tempo fa è addirittura diventato bisnonno grazie al nipote Sean (figlio proprio di Alessandro) per cui ora si gode la vita da nonno impegnato.