Home » Paura per Edoardo Donnamaria: “Viso gonfio e irriconoscibile”, si teme il peggio

Paura per Edoardo Donnamaria: “Viso gonfio e irriconoscibile”, si teme il peggio

Edoardo Donnamaria - Screenshot
Edoardo Donnamaria – Screenshot

Non è passata inosservata l’ultima foto diffusa sui social di Edoardo Donnamaria, per cui si teme il peggio a causa del suo aspetto.

L’ex gieffino è uscito solo da qualche giorno dalla casa più spiata d’Italia a causa della squalifica e la curiosità su cosa stia facendo in questi giorni è chiaramente tantissima. Gli ultimi avvistamenti però non sono stati proprio incoraggianti e hanno allarmato immediatamente i fan.

Dopo giorni di indiscrezioni sulle sue condizioni di salute, il ragazzo è apparso sui social con il viso gonfio al punto da essere quasi irriconoscibile. I fan dunque ora temono che si tratti di un grave problema che fino ad oggi è stato taciuto completamente.

Cosa sarà successo dunque ad Edoardo Donnamaria? Ecco cosa sappiamo che come appare in queste ore il ragazzo.

Le ultime foto di Edoardo Donnamaria allarmano i fan: cos’è successo

Subito dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip tutti si aspettavano che Edoardo Donnamaria avrebbe immediatamente ripreso in mano i social, ma così non è stato. Mentre il padre Vincenzo cercava di opporsi alla decisione del programma di squalificare il vippone, quest’ultimo invece non ha condiviso alcun tipo di contenuto.

Per questo quando il signor Donnamaria ha condiviso una foto del figlio in ospedale – e per la precisione su un lettino – i fan hanno pensato il peggio. L’uomo però ha voluto rassicurare tutti spiegando che sta bene, ma non facendo chiarezza su cosa stesse facendo in quel momento. Sulle prime però tutti hanno pensato che si trattasse solo di un controllo di routine, dal momento che la prova nella casa è stata abbastanza intensa per il ragazzo. Eppure in queste ultime ore è spuntata un’altra foto che ha messo in dubbio questa certezza.

Edoardo Donnamaria - Fonte Twitter
Edoardo Donnamaria – Fonte Twitter

Edoardo Donnamaria fa preoccupare i fan, è quasi irriconoscibile

Dopo numerose indiscrezioni e supposizioni in merito alla foto di Edoardo Donnamaria in ospedale, i fan sembravano essersi “rilassati” ma oggi arrivano nuovi contenuto social che hanno riacceso di nuovo la spia e messo in allarme tutti gli utenti social. Il ragazzo infatti si è mostrato sui social con il volto gonfio e quasi irriconoscibile.

Ma siamo sicuri che stia bene? Non sembra proprio” chiede un utente in risposta alla foto ripostata n queste ore su Twitter. “Ma questo ragazzo è diventato ancora più magro” sottolinea invece qualcun altro, mostrando una certa apprensione per l’ex gieffino. In questo momento il ragazzo non è ancora intervenuto per placare la curiosità dei fan, soprattutto perché sul suo profilo social ufficiale non sono stati condivisi nuovi contenuti. Al momento dunque la preoccupazione è tanta.