Home » Massimo Ciavarro shock, nessuno lo sapeva: é fuggito via

Massimo Ciavarro shock, nessuno lo sapeva: é fuggito via

Massimo Ciavarro - Fonte Twitter
Massimo Ciavarro – Fonte Twitter

Con la sua ultima intervista Massimo Ciavarro ha sconvolto i suoi fan, raccontando della fuga di cui nessuno sapeva nulla.

L’attore oggi sessantacinquenne ha voluto concedere un’intervista, divenuta ben presto virale, nel quale si mette a nudo e racconta particolari decisamente sconvolgenti sulla sua vita, spiegando anche di aver scelto di mollare tutto e fuggire via.

Una parte della sua vita che nessuno conosceva e che cambia completamente la percezione di un uomo tra i vip più amati che hanno fatto impazzire il pubblico tra gli anni ’70 e ’80. Oggi insomma ha trovato la pace in un modo del tutto incredibile, che ha lasciato di stucco i suoi fan.

Cosa fa dunque oggi Massimo Ciavarro, il biondino idolo delle donne? Ecco cos’è emerso dall’intervista recentemente pubblicata su un noto giornale.

Confessione shock di Massimo Ciavvaro, i fan sono rimasti senza parole

Sembra proprio che rintracciare un amatissimo vip come Massimo Ciavarro – idolo delle donne negli anni ’70 e ’80 – oggi non sia così facile e che anche i giornalisti più esperti abbiano “faticato” a capire cosa faccia oggi la star dei fotoromanzi. Alla fine però, nonostante l’attore sia poco abituato a farsi intervistare, ha deciso di rispondere a qualche domanda per Il Corriere della Sera rivelando dettagli anche piuttosto sconvolgenti sulla sua vita.

Era restio a rivelare dove si trova al momento, per il semplice fatto che aveva “timore” di essere preso in giro, ma alla fine confessa: è in un Ashram nelle Marche – una comunità dove pratica vita ascetica, yoga e si sottopone a cure ayurvetiche. “La mia fuga da questo mondo impazzito e folle” la definisce l’indimenticabile volto del cinema italiano.

Ciò che ha maggiormente attirato l’attenzione è che in questa comunità Ciavarro non va solo a rilassarsi, ma contribuisce attivamente lavando i piatti, cucinando e pulendo. Dorme in un camerone condiviso e “lavora da paura” ha spiegato alla giornalista che l’ha contattato e spiega che anche i trattamenti sono duri, soprattutto se hai passato 30 anni a zappare la terra, come ha fatto lui pur avendo conosciuto la fama grazie al cinema e ai fotoromanzi.

Massimo Ciavarro - Fonte Twitter
Massimo Ciavarro – Fonte Twitter

Massimo Ciavarro e la vita di campagna: “Con Eleonora Giorgi avevano un progetto”

Non è dunque una novità che Massimo Ciavarro preferisca la vita semplice a contatto con la natura e lontano dalla folle vita di città. Anche quando lavorava nel cinema insomma preferiva rifugiarsi in questi luoghi ameni per non cadere preda della movida: “Ho avuto un paio di anni di vita notturna, i miei anni più schifosi” non fatica ad ammettere.

Anche quando ha sposato Eleonora Giorgi, insomma, il suo sogno era di vivere una vita semplice: “Avevamo un progetto insieme – spiega, facendo riferimento all’ex moglie – abbiamo costruito case e allevato animali. Abbiamo fatto l’olio e siamo stati bene. Preferivamo quello ai film” ha spiegato alla giornalista. Quando lei è andata via ha conosciuto una donna svedese, una relazione durata però poco tempo: “Quando è andata via anche lei mi sono detto che rischiavo l’abbrutimento da solo, ma avevo già scoperto Lampedusa“.

Sull’isola Ciavarro ha da tempo un’attività turistica, dove organizza anche un festival del cinema da oltre 14 anni insieme a Laura Delli Colli (giornalista e scrittrice italiana) – il Vento del Nord. Per il futuro vuole solo vivere tranquillo e non “lottare contro i i mulini a vento” ha spiegato a conclusione della sua particolare intervista.