Home » Giulia Stabile disperata: brutto incidente per lei | La ballerina non molla

Giulia Stabile disperata: brutto incidente per lei | La ballerina non molla

Giulia Stabile - Screenshot
Giulia Stabile – Screenshot

Giulia Stabile è stata vittima di un terribile incidente che l’ha messa a dura prova, scopriamo di più.

Tra i volti più amati e chiacchierati di Amici 21 c’è senza dubbio lei, in parte per il suo estremo amore nei confronti della danza – che le è già valso diverse partecipazioni a programmi di successo (tra cui lo stesso talent show) ma anche per la sua storia d’amore con Sangiovanni.

Proprio perché sempre così al centro dell’attenzione per i fan di Amici, non è passato inosservato il suo terribile infortunio. Un incidente che l’ha messa davvero a dura prova minacciando anche il suo percorso come ballerina.

La ragazza infatti è stata intravista con il tutore e, anche se non ha mollato nemmeno un secondo continuando ad allenarsi duramente, l’accaduto le ha comportato non pochi problemi.

Giulia Stabile infortunata, cos’è successo alla ragazza prodigio di Amici

Amatissima dal pubblico per la passione che mette nel suo lavoro, Giulia Stabile è riuscita non solo a realizzare il suo sogno ma anche ad “ottenere” un nutrito gruppo di fan e follower. Proprio per questo non è passato inosservato il suo infortunio lo scorso anno, mostrato per la prima volta da Rudy Zerbi sui social – che ha scattato una foto in compagnia della ballerina per dimostrare di essere insieme a Sanremo a sostenere Sangiovanni.

Nel contenuto infatti si può notare la giovanissima Giulia con una stecca e un tutore al polso – dettaglio che ha chiaramente allarmato tutti i fan della ballerina. Alla fine la ragazza è intervenuta sui social per fare chiarezza e spiegare soprattutto cos’è successo, parlando della prova di un salto che non è andata a buon fine – momento in cui si è fratturata la parte che lega la mano al dito.

Giulia Stabile - Screenshot
Giulia Stabile – Screenshot

Come sta oggi Giulia Stabile?

La ragazza però non ha mollato nemmeno per un secondo e ha continuato ad allenarsi duramente. Certamente è stato necessario evitare per un po’ le prese più particolari e i salti più pericolosi, ma il peggio è passato. Come ha avuto modo di spiegare ai suoi fan sui social ha dovuto indossare la stecca per un mese, per cui oggi è tornata a lavorare a pieno regime e senza tutore al braccio.

La Stabile è infatti intervenuta proprio più di recente a Verissimo ed è arrivata davvero al top della forma – anche se non sono mancate le dolorose confessioni sul bullismo ricevuto quando era piccola anche da parte dei propri insegnanti a scuola che l’hanno segnata profondamente.