Home » Momento difficile per Bianca Guaccero, ecco come sta | Non si nasconde più

Momento difficile per Bianca Guaccero, ecco come sta | Non si nasconde più

Bianca Guaccero - Screenshot
Bianca Guaccero – Screenshot

Bianca Guaccero sta affrontando un momento davvero difficile di recente ma ha scelto di non nascondersi più, ecco come sta.

L’amatissima conduttrice si è lasciata andare ad uno sfogo piuttosto importante in questi giorni in merito alla sua situazione privata – fatta soprattutto di problemi sentimentali che hanno avuto un enorme peso anche sulla sua attuale famiglia.

Nonostante tutto però la donna non vuole minimamente nascondersi e, anzi, ha voluto anche approfittare dell’occasione per cercare di spronare se stessa e tutte le donne che si trovano nella sua condizione parlando anche dell‘importanza di non dare peso ai commenti sui social ma anche ai pregiudizi che ancora oggi purtroppo condizionano moltissime donne.

Tra la tante frasi di questa lettera aperta, Bianca Guaccero si è lasciata anche andare a qualche confessione che in queste ore sta facendo molto discutere.

Bianca Guaccero: “Oggi conto solo su di me”

Non si parla mai abbastanza del ruolo della donna nella nostra società e purtroppo sono ancora molti i pregiudizi radicati nella mentalità di molti che contribuiscono ancora oggi a creare delle aspettative piuttosto pesanti da gestire. Lo sa bene Bianca Guaccero, che non a caso si è lasciata andare ad un lunghissimo sfogo proprio in questi giorni.

Ciao sono Bianca, ho 42 anni, e di caz***e ne ho fatte nella vita – ha esordito la conduttrice sui social – Ho provato ad essere la persona che tutti si aspettavano, la ragazza con la testa sulle spalle, quella che si prende sempre la responsabilità di tutto” ha poi proseguito, sottolineando dunque quanta pressione ci sia ancora sulle donne.

Ho provato ad essere moglie, sto crescendo nell’essere madre – continua – Esiste la paura di stare da soli. Ma per fortuna oggi non è più così. Oggi conto su di me. Oggi decido io per me“. Un messaggio molto forte, insomma, che cerca anche di spronare tutte le donne che si trovano nella sua stessa situazione. Tra le tantissime parole scritte dalla donna però, alcune hanno generato più curiosità del previsto, ecco quali.

Bianca Guaccero - Screenshot
Bianca Guaccero – Screenshot

Bianca Guaccero, confessione shock: cos’è successo alla sua famiglia

Nonostante insomma Bianca Guaccero abbia speso bellissime parole per dimostrare che si può uscire anche più forti di prima dai problemi personali e dal condizionamento da parte della nostra società, una frase in particolare ha generato una certa curiosità, dando anche un senso diverso a tutto il post condiviso dalla conduttrice: “Ho amato. Ho allontanato, sono stata tradita, ho lasciato” si può leggere infatti proprio al centro del suo fiume di parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Che la donna si sia separata dal marito Dario Acocella è noto ormai da moltissimo tempo – visto che i due hanno ufficializzato il divorzio nel 2017 – ma sembra che dietro le affermazioni fatte all’epoca (che parlavano di una scelta presa dopo aver capito che negli anni i due erano cambiati molto) ci sia anche dell’altro, ammesso chiaramente che si riferisse all’ex marito. Senza dubbio c’è della sofferenza da parte della Guaccero, ma al contempo le sue parole mostrano anche la sua incredibile voglia di reagire.