Home » Corsa in ospedale dopo il GF Vip: ex vippone sta male | Svelato il triste retroscena

Corsa in ospedale dopo il GF Vip: ex vippone sta male | Svelato il triste retroscena

Alfonso Signorini al Gf Vip - Screenshot
Alfonso Signorini al GF Vip – Screenshot

Per uno dei volti più amati di quest’edizione del GF Vip arrivano terribili notizie, subito in ospedale per un grave problema. 

Anche quest’anno il Grande Fratello Vip ha regalato ai propri fan emozioni fortissime su ogni fronte, anche se le polemiche legate al programma non sono certo mancate (come del resto accade ogni anno soprattutto a causa di ciò che dicono o fanno i vipponi).

Questa volta però le notizie arrivate dal reality non sono certo delle migliori e riguardano le condizioni di salute di uno dei protagonisti della casa più spiata d’Italia. Si parla addirittura di corsa in ospedale e di operazione per il vip, che dunque si è detto piuttosto preoccupato.

Cerchiamo di capire di chi si tratta e cos’è successo proprio in queste ultimissime settimane da comportare addirittura un’operazione.

Grande Fratello Vip, pessime notizie per l’ex coinquilino: fan preoccupatissimi

La settima edizione del Grande Fratello Vip volge ormai alla fine – il prossimo 3 aprile si arriverà infatti alla finale – e c’è senza dubbio grande curiosità per il destino dei vipponi ancora in gara. Al contempo però c’è ancora moltissimo interesse anche per i protagonisti che la casa l’hanno abbandonata nelle settimane precedenti, come Luca Salatino.

Il ragazzo infatti proprio in questi giorni ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui parla dei progetti più recenti – che riguardano chiaramente anche la sua dolce metà Soraia – ma anche delle preoccupazioni che di recente non lo hanno fatto dormire. In particolare l’ex gieffino ha rivelato di doversi sottoporre ad un intervento alla schiena abbastanza delicato. Una situazione in cui si è trovato anche molto tempo fa, per cui è stato costretto a rinunciare al suo sogno di intraprendere la carriera di pugile professionista.

A distanza di molto tempo insomma i dolori sono purtroppo tornati e oggi il ragazzo parla della necessità di doversi operare di nuovo e che ovviamente questo pensiero non lo lascia sereno. Al suo fianco però ci sarà proprio Soraia e questo in parte lo aiuta ad affrontare con più coraggio la situazione.

Luca Salatino al Gf Vip - Screenshot
Luca Salatino al GF Vip – Screenshot

Luca Salatino e Soraia Ceruti: come procede la loro storia d’amore

Già in base alle dichiarazioni che Salatino ha fatto sull’operazione, si intuisce che lui e la sua dolce metà Soraia stiano vivendo un momento di grande complicità e che tutto proceda a gonfie vele. Per non lasciar spazio a dubbi però l’ex gieffino ha voluto approfondire anche questo tema, parlando di una bellissima novità per la coppia.

Nel corso della stessa intervista ha infatti spiegato di essersi trasferito a Como per stare vicino alla ragazza e rafforzare il loro rapporto. Nonostante insomma i mesi di incertezze – senza dubbio resi ancora più complicati a causa della partenza di lui per il Grande Fratello Vip – la coppia è riuscita a trovare una propria stabilità e a vivere un amore assolutamente da favola.