Home » Addio Eros Ramazzotti, colpito duramente | Nessuno lo immaginava

Addio Eros Ramazzotti, colpito duramente | Nessuno lo immaginava

Eros Ramazzotti - Screenshot
Eros Ramazzotti – Screenshot

Eros Ramazzotti è stato colpito duramente di recente e ha dovuto dire addio ai suoi fan, nessuno immaginava che la situazione fosse così grave.

Il cantante romano in questi mesi è impegnatissimo con il suo tour mondiale – esattamente il Battito Infinito World Tour. Proprio in queste ore però è stato infine costretto a rinunciare dando l’addio ai suoi fan a causa di un grave problema.

Con un lungo contenuto social, l’artista ha infatti annunciato di dover rinunciare ad esibirsi e di non sapere purtroppo se e quando sarò possibile riprogrammare le tappe che in questi giorni sono saltate in diverse città.

Ma cos’è successo al cantante? Cerchiamo di fare luce sulla vicenda anche attraverso le parole che ha condiviso sui social in queste ore.

Preoccupazione per Eros Ramazzotti: cos’è successo al cantante romano

Arrivano pessime notizie per i fan di Eros Ramazzotti, in questo mese impegnato con un tour mondiale iniziato lo scorso anno e comprendente quasi 50 tappe in giro per il mondo. Un’emozione unica per i suoi fan, sparsi in tutto il mondo, ma che in questi giorni hanno avuto modo – purtroppo – di preoccuparsi enormemente per l’artista romano.

Sui social ha infatti annunciato che purtroppo non riesce a guarire dall’influenza e che per questo è costretto a rimandare – anche se non è chiaro quando – alcune tappe del suo tour, tra cui alcune che si sarebbero dovute tenere nei giorni precedenti. Ciò che ha preoccupato maggiormente i fan è che l’uomo ha spiegato di dover fare una cura per le corde vocali, per cui sembra che il problema sia più grave del previsto.

Eros Ramazzotti - Screenshot
Eros Ramazzotti – Screenshot

Erosa Ramazzotti, quando tornerà sul palco e quante date ha in calendario

Stando alla storia che ha condiviso sui social, e che in queste ore è stata riportata da moltissimi portali, il prossimo 14 marzo dovrebbe esibirsi a Milano ma non avendo aggiornato ulteriormente i fan sulle sue condizioni, non è chiaro se per i prossimi giorni sarà effettivamente in grado di esibirsi.

Una situazione senz’altro difficile, soprattutto perché Eros ha ancora in programma moltissime tappe per il suo tour – per la precisione ben 25 in giro per l’Italia e l’Europa; mancano infatti ben 4 tappe a Milano, 2 a Roma e poi città come Jesolo, Firenze e Torino – per quanto riguarda il nostro territorio – ma anche Ginevra, Madrid, Barcellona, Vienna, Budapest, Copenaghen e Stoccolma. Il Tour avrebbe dovuto concludersi ufficialmente il prossimo 11 maggio ma le date oggi andranno rivista, dal momento che dovrà recuperare le tappe saltate in questi giorni.