Home » Lorella Cuccarini da brividi: l’avete vista? | Che scatto bollente

Lorella Cuccarini da brividi: l’avete vista? | Che scatto bollente

Lorella Cuccarini - Fonte Instagram
Lorella Cuccarini – Fonte Instagram

Lorella Cuccarini fa sognare i fan con uno scatto a dir poco da brividi, dimostrando di essere ancora una perfetta icona.

Sembra proprio che per la donna non sia passato un solo giorno da quando ha esordito in tv con Fantastico, nel ruolo di showgirl insieme a Pippo Baudo. Correva l’anno 1985 e la ballerina era in forma a dir poco smagliante e indossava dei costumi di scena mozzafiato.

Eppure, come anticipato, sembra proprio che il naturale scorrere del tempo non riguardi affatto l’attuale prof. di Amici, dal momento che proprio in queste ore ha stupito i fan con degli scatti a dir poco bollenti che hanno fatto sognare tutti gli utenti sul web.

Vediamo allora com’è riuscita a sconvolgere i suoi follower la splendida Lorella Cuccarini, che all’età di 58 anni fa davvero invidia.

Lorella Cuccarini stupisce i fan: è ancora una ragazza da copertina

Che Lorella Cuccarini abbia ancora moltissimo da insegnare in quanto a cura del corpo è noto ormai da moltissimo tempo, essendo sempre al top della forma in ogni occasione. Ma sembra che ancora non abbia smesso di stupire i fan con delle mise particolarmente audaci e in grado di sottolineare l’incredibile impegno che l’ex ballerina mette ogni giorno per apparire così splendida.

Nell’ultimo numero de Il Corriere della Sera ha infatti dimostrato di essere ancora una perfetta ragazza da copertina, un’icona in piena regola per la quale il tempo non è mai passato. In uno scatto in bianco e nero la prof di Amici si mostra infatti solo con un body nero e la sua esplosiva bellezza, partendo dalle gambe in primo piano, toniche come quando è apparsa per la prima volta in tv.

Lorella Cuccarini per Il Corriere della Sera - Fonte Instagram
Lorella Cuccarini per Il Corriere della Sera – Fonte Instagram

Lorella Cuccarini, il segreto della sua bellezza

Ognuno affronta l’inevitabile scorrere del tempo mettendo in pratica diversi trucchi e Lorella Cuccarini non ha mai fatto mistero dei suoi, lasciandosi spesso andare a rivelazioni che riguardano il suo regime alimentare e l’amore per l’esercizio fisico. E proprio nel numero de Il Corriere della Sera che la ritrae in copertina, l’ex ballerina ha ribadito ancora una volta che il “declino” può essere combattuto.

In particolare la donna ha sempre puntato al cibo – mangiando sano ma senza particolari privazioni – al movimento ma soprattutto alla cura per se stessi volendosi bene.Il trucco è non fare paragoni con i 20 anni” ha spiegato la bionda prof., come riportato in queste ore da diversi portali.  E in effetti bisogna ammettere che funziona, a giudicare dagli scatti su menzionati!