Home » “Volevo morire”: caos Rai, confessione senza precedenti

“Volevo morire”: caos Rai, confessione senza precedenti

Rai - Fonte AdobeStock
Rai – Fonte AdobeStock

Di recente l’ospite di un seguitissimo programma Rai si è lasciata andare ad una confessione senza precedenti parlando del desiderio di morte provato.

La nota e amatissima vip ha affrontato moltissimi momenti spinosi del proprio passato, arrivando anche a parlare del momento in cui aveva del tutto perso la voglia di vivere e ha sperato di morire per porre fine alle proprie sofferenze.

È successo proprio in queste ore, nello studio del programma di Francesca Fagnani, Belve, in cui ospita volti noti di ogni tipo cercando di indagare meglio sul loro passato non tirandosi indietro anche di fronte alle confessioni più estreme – come accaduto in questo caso.

Cerchiamo allora di capire con chi ha avuto questo dolorosissimo scambio la conduttrice Rai e cosa è emerso nello specifico.

Confessione shock a Belve, il pubblico rimane spiazzato

Tra i format Rai più interessanti degli ultimi tempi c’è senz’altro Belve, programma in onda su Rai 2 in seconda serata e curato da Francesca Fagnani. Essendo collocato in questa fascia, la conduttrice ha la possibilità di intervistare i propri ospiti senza filtri di alcun tipo e spesso ottenendo delle testimonianze davvero dolorose.

Una situazione che si è presentata proprio di recente, quando in studio è arrivata Bianca Balti, supermodella amatissima del pubblico. La bellissima vip ha parlato sia del suo lavoro quanto del privato, arrivando a menzionare il suo passato con le droghe. Ha ammesso di averle provate tutte, e di aver smesso quando era arrivata al limite e non desiderava più vivere: “Avrei voluto morire – ha rivelato, come riportato in queste ore anche su Twitter da Francesco Canino – ma siccome non ero abbastanza coraggiosa da togliermi la vita, allora ho detto proviamoci“.

Bianca Balti - Screenshot Belve
Bianca Balti – Screenshot Belve

Bianca Balti sconvolge il pubblico Rai con le sue confessioni: l’intervista a Belve

Bianca Balti ha dunque avuto a che fare con le droghe in passato – ha anche spiegato di aver provato perfino gli oppiacei – ed è riuscita a smettere solo quando ha toccato il fondo e ha perso completamente la voglia di vivere.

Una situazione in cui, molto probabilmente, è finita anche a causa del suo passato burrascoso. Nel corso dell’intervista ha infatti rivelato di essere stata anche stuprata a 18 anni durante un rave party da un ragazzo che le piaceva e che a lungo la modella ha cercato di normalizzare la situazione per non scendere a patti con il fatto che si trattasse di una violenza sessuale.