Home » Dramma Nina Moric, trema tutta: la malattia l’ha colpita

Dramma Nina Moric, trema tutta: la malattia l’ha colpita

Nina Moric - Screenshot tv
Nina Moric – Screenshot tv

Di recente Nina Moric ha confessato di essere stata colpita da una malattia che la sta facendo a pezzi.

Lei è senza dubbio tra le vip che riescono sempre a catalizzare l’attenzione dei giornali e degli amanti di gossip e cronaca rosa, soprattutto per la sua burrascosa vita sentimentale ma anche per i suoi particolarissimi progetti.

Non troppo tempo fa però la modella croata si è lasciata andare a ben altre dichiarazioni, che hanno destato una certa preoccupazione. É infatti intervenuta sui social per parlare di un terribile problema di salute che l’ha colpita negli ultimi mesi e per cui è necessario eseguire degli accertamenti.

Cos’è successo dunque all’artista? La sua confessione è veramente dura e la mostra più vulnerabile che mai.

Nina Moric distrutta, i problemi di salute non le concedono tregua

Soltanto qualche mese fa Nina Moric ha approfittato dei social per lasciarsi andare a qualche intensa confessione. Non riguarda purtroppo il suo lavoro o la sua vita privata – che di solito finiscono molto facilmente al centro dell’attenzione – quando di un problema di salute che si è trovata ad affrontare e che la sta facendo a pezzi.

Come riportato da diversi portali specializzati in gossip, la modella e pittrice croata ha spiegato di avere delle difficoltà digestive piuttosto importanti e che ha dovuto fare degli esami per capire se la situazione fosse più grave del previsto: “Non ho paura dell’istologico, voglio solo spegnere questo atroce dolore – aveva rivelato su Instagram – anche avendo una soglia del dolore molto alta questa volta mi sta consumando“.

Anche qualche giorno prima la donna aveva rivelato di essere costretta a casa in preda ai dolori e che i disturbi intestinali provati l’hanno messa davvero in ginocchio non lasciandole un attimo di tregua.

Nina Moric - Screenshot tv
Nina Moric – Screenshot tv

Il dramma di Nina Moric, cos’è successo

Sfortunatamente la donna non è mai più tornata sull’argomento e non è chiaro se oggi abbia del tutto risolto i problemi di salute che la affliggevano qualche mese fa. Certamente però la donna negli ultimi mesi si è mostrata spesso sia in tv che a diversi eventi – come si può vedere anche dalle sue storie Instagram – per cui è plausibile pensare che il responso dell’esame istologico sia stato negativo.

In genere si procede a questo tipo di esame per valutare la presenza di un tumore ma ormai – proprio perché la modella sembra essere tornata alla normalità – si può pensare di escludere che il problema fosse una neoplasia collocata nel tratto gastrointestinale.