Home » “Strane fantasie”: Wilma Goich bollente, svelato il retroscena con Dal Moro [VIDEO]

“Strane fantasie”: Wilma Goich bollente, svelato il retroscena con Dal Moro [VIDEO]

Wilma Goich e Daniele Dal Moro - Fonte GF VIP
Wilma Goich e Daniele Dal Moro – Fonte GF VIP

Wilma Goich si lascia andare a bollenti affermazioni svelando alcuni retroscena con Daniele Dal Moro.

La donna è tornata in queste ore nella casa del Grande Fratello Vip per rivedere il suo Daniele con cui durante il reality è nata una straordinaria intesa. In questi giorni però la cantante è anche tornata in tv per altri appuntamenti e in uno dei suoi interventi ha svelato un importante retroscena che riguarda il ragazzo.

Nel corso del programma condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, la donna infatti si è lasciata andare ad interessanti rivelazioni, che chiaramente hanno subito fatto il giro del web e hanno incuriosito i fan del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Facciamo dunque luce su quanto accaduto nella casa e quanto dichiarato anche da Wilma Goich, che ancora una volta ha dimostrato di non avere peli sulla lingua.

Wilma Goich senza freni, la sua rivelazione lascia il pubblico di stucco

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip anche Wilma Goich è tornata in tv in più occasioni per commentare il suo percorso nella casa più spiata d’Italia ma anche per parlare del suo rapporto speciale con Daniele Dal Moro, conosciuto proprio in quest’occasione. In particolare la cantante ha voluto rispondere per le rime al pubblico, che in più occasioni ha supposto che tra i due ci sia del tenero.

Si è dunque collegata in diretta durante una recente puntata di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso, spiegando che si è effettivamente legata molto al ragazzo ma che lo vede come un nipote. “Allora, non mi sono fatta nessuna fantasia su Daniele – ha esordito la Goich – perché per me Daniele è come un nipote. Gli voglio molto bene e speso di vederlo ancora” ha poi proseguito, sottolineando di nuovo che il ragazzo è poco più grande di suo nipote, per cui il tipo di affetto è di quel tipo e non romantico.

Quindi per cortesia non ci facciamo strane fantasie” ha poi affermato la cantante, lanciando una frecciatina sia al pubblico ma anche a chi ha scritto negli ultimi mesi di questo presunto legame amoroso tra i due protagonisti del GF Vip.

Wilma Goich - Fonte GF VIP
Wilma Goich – Fonte GF VIP

 La tenera rivelazione di Wilma Goich: “Daniele mi è servito per riaprirmi il cuore”

Che però tra i due si sia creato un rapporto assolutamente profondo è chiaro dalle parole della Goich, che ha voluto precisare quanto il ragazzo l’abbia aiutata emotivamente: “Daniele mi è servito per riaprirmi il cuore e per pensare che forse fino a che non morirò incontrerò un altro amore“. Non si preclude dunque una nuova relazione, ma non è certo in Dal Moro che la donna ha trovato quel tipo di interesse.

Una precisazione che ha voluto fare anche nelle ultime ore, dopo essere rientrata nella casa per salutare il ragazzo: “Sono entrata che stavo sottoterra ma pian piano anche grazie a Daniele ho riacquisito forza – ha spiegato in diretta – Quando trovi persone con cui puoi sfogarti è liberatorio, ma arrivare a dire che voglio un amore…“. In questo modo, spera la cantante, come sottolineato indirettamente anche dalla D’Urso, le voci su questo flirt dovrebbero finalmente essere messe a tacere.