Home » Rudy Zerbi in lacrime, la malattia ha colpito la sua famiglia: “Un grande dolore”

Rudy Zerbi in lacrime, la malattia ha colpito la sua famiglia: “Un grande dolore”

Rudy Zerbi in lacrime
Rudy Zerbi in lacrime (screenshot Mediaset)

Rudy Zerbi scoppia in lacrime parlando della patologia che ha colpito la sua famiglia e del grande dolore che chiaramente ha provocato.

L’amatissimo professore di Amici, apprezzato soprattutto per il rapporto che ha con gli studenti (nonché per fiuto dimostrato nel programma) ha di recente affrontato un discorso molto personale che i fan non conoscevano.

L’uomo si è lasciato andare infatti ad alcune rivelazioni sulla propria vita privata, raccontando dettagli totalmente inediti ai fan – sempre molto informati sull’amatissimo personaggio televisivo. Una  situazione davvero drammatica per l’uomo, anche se ad oggi si ritiene più forte proprio “grazie” a quell’esperienza.

Cerchiamo dunque di capire cos’è successo al discografico e, soprattutto, che risvolti inaspettati ha comportato questa situazione.

Rudy Zerbi si lascia andare a dolorose rivelazioni: i fan sono commossi

Soltanto qualche mese fa Rudy Zerbi, apprezzatissimo prof di Amici (il talent curato e condotto da Maria De Filippi), si è lasciato andare ad alcune pesantissime rivelazioni sulla sua vita privata – mai rimasta lontana dai gossip a dire il vero. Eppure a quanto pare anche i fan più fedeli del discografico non erano a conoscenza di tutti i particolari privati dell’uomo, e sono rimasti stupiti quando ha rivelato di aver dovuto lottare indirettamente con una malattia.

In particolare Zerbi ha spiegato che sua mamma è venuta a mancare molto tempo fa e che ha dovuto lottare a lungo con una grave patologia – su cui però non si è voluto esprimere – per cui ha chiaramente sofferto moltissimo ma che allo stesso tempo (come spiegato da lui in più occasioni) lo hanno reso pronto a tutto. In quelle circostanze però l’uomo ha dovuto anche affrontare un altro problema: “Mia madre aveva appena scoperto di avere un brutto male – ha spiegato al Maurizio Costanzo Shownon voleva lasciarmi prima che conoscessi un altro pezzetto della mia vita, il motivo per cui ho questa passione per l’arte“.

Rudy Zerbi - Screenshot Amici
Rudy Zerbi – Screenshot Amici

Rudy Zerbi, la rivelazione shock della madre

Nello stesso periodo in cui la malattia è entrata nella sua vita, Zerbi ha dovuto fare i conti anche con una difficilissima rivelazione fatta dalla madre – che voleva liberarsi dopo tanti anni di un peso, un segreto che riguarda proprio suo figlio e le sue “radici”. La madre ha infatti raccontato al discografico che il suo vero padre è Davide Mengacci e non Roberto Zerbi, l’uomo che lo ha riconosciuto alla nascita e lo ha cresciuto per i primi tre anni della sua vita (successivamente la madre di Rudy ha conosciuto Giorgio Ciana).

Nonostante tutto però, come ha più volte chiarito il prof. di Amici, i due non sono mai riusciti ad avere un rapporto profondo – il conduttore per altro non lo ha mai riconosciuto – anche se negli ultimi anni hanno cercato di recuperare il tempo perduto.