Home » Mara Maionchi devastata, la malattia l’ha colpita: mai vista così

Mara Maionchi devastata, la malattia l’ha colpita: mai vista così

Mara Maionchi - Fonte Rai Play
Mara Maionchi – Fonte Rai Play

Mara Maionchi si lascia andare a dolorose confessioni sulla malattia che l’ha colpita.

Competente e abile produttrice discografica e amatissimo volto della televisione italiana, la donna ha sempre tenuto molto alla sua privacy e non si è mai lasciata andare a pettegolezzi o gossip di alcun tipo proteggendo al massimo la propria vita privata.

Di recente però ha voluto parlare della malattia che l’ha colpita, una notizia che chiaramente ha sconvolto i suoi fan soprattutto per la gravità della situazione descritta dalla donna – che non si fa mancare mai un po’ di sana ironia.

Ospite di un noto e amatissimo programma televisivo, dunque, la Maionchi ha scelto di raccontare tutti i dettagli della vicenda. Ecco cos’è successo.

La dolorosa confessione di Mara Maionchi: “Ho avuto una bella tranvata”

Mara Maionchi insomma è sempre stata una delle vip più apprezzate del piccolo schermo ma anche una delle più riservate e ad oggi i fan sanno molto poco della sua vita privata – a parte il suo matrimonio nel 1976 con il paroliere Alberto Salerno, con cui ha avuto ben due figlie (Giulia e Camilla). Proprio per questo la notizia della sua malattia ha completamente colto impreparati i suoi fan, che non sospettavano nulla.

Ne ha parlato nel corso di una recente intervista a Verissimo, momento in cui ha spiegato tutto nei dettagli, spiegando di aver ricevuto la diagnosi di tumore al seno nel 2015 e che chiaramente si è spaventata moltissimo ma ha preferito fare tutto da sola: “all’operazione volli andare da sola, ho avuto una bella tranvata – ha rivelato la produttrice – essendo poi esagerata, i sarcomi maligni erano due, uno per lato“.

Mara Maionchi - Fonte Rai Play
Mara Maionchi – Fonte Rai Play

Mara Maionchi, come sta oggi dopo il tumore al seno

Un’esperienza insomma traumatica che l’ha chiaramente segnata nel profondo, ma che per fortuna si è risolta per il meglio. Ad oggi però la Maionchi, come ha rivelato nel corso dell’intervista, ha deciso di darsi dei piccoli obiettivi e di non strafare in alcun modo, godendosi soprattutto ogni momento della sua vita.

Il suo pensiero va soprattutto alla “fortuna” che ha avuto anche nell’immenso dolore provato, dal momento che ha avuto un tumore in età più avanzata. “Ho avuto la fortuna di avere il tumore in tarda età – ha spiegato durante l’intervista – penso alle donne più giovani che hanno una situazione peggiore e provo molto dispiacere” ha concluso poi, mostrandosi ancora una volta particolarmente sensibile alla questione.