Home » Gioco d’Azzardo, Marco Baldini torna nella bufera: “Vinti due milioni”

Gioco d’Azzardo, Marco Baldini torna nella bufera: “Vinti due milioni”

Marco Baldini - Fonte Raiplay
Marco Baldini – Fonte Raiplay

Marco Baldini si trova ancora una volta al centro della bufera per la recente notizia della vittoria di ben due milioni di euro. 

Da tempo l’uomo da discutere per la sua presunta dipendenza dal gioco d’azzardo, di cui ha spesso parlato anche nei talk show a cui ha partecipato negli anni. Proprio per questo ad oggi le notizie sul suo conto, che parlerebbero di un colpo di fortuna da parte dell’uomo, hanno destato una certa polemica.

Dopo mesi di indiscrezioni e articoli che presentavano ogni tipo di taglio arrivando in alcuni casi anche a criticarlo ferocemente, l’uomo ha deciso di fare chiarezza parlando della situazione per cercare di mettere la parola fine alle polemiche da parte degli utenti.

Cerchiamo dunque di capire cos’è successo e cos’ha dichiarato Baldini in merito per cercare di placare gli animi dopo questa notizia.

Marco Baldini commenta la presunta vittoria di due milioni di euro

Nelle ultime settimane Marco Baldini, noto conduttore radiofonico, ha attirato di nuovo l’attenzione su di sé per una particolare notizia che si è diffusa a macchia d’olio sul web – ovvero che avrebbe guadagnato ben due milioni di euro grazie ai bitcoin. Continuando dunque a cavalcare in parte l’onda della presunta dipendenza dal gioco – che lo avrebbe lasciato al verde – si è cercato di spiegare che l’uomo oggi sarebbe riuscito a migliorare enormemente la sua situazione economica.

In realtà si tratta di una truffa, come ha infine spiegato anche Marco Baldini in un post su Facebook nel quale ha spiegato di essere stato preso di mira da alcuni “malfattori” mettendolo in difficoltà – innanzitutto proprio per gli insulti ricevuti dall’uomo in seguito alla fake news – ma anche perché può avere gravi ripercussioni sia sulla sua immagine che sulle finanze del conduttore.

Marco Baldini - Fonte Raiplay
Marco Baldini – Fonte Raiplay

Marco Baldini vittima di fake news, cosa dice l’articolo truffa su di lui

Sembra insomma che non ci sia pace per Marco Baldini e che le notizie sul suo conto continuino a circolare senza sosta anche arrivando ad essere manipolate se non inventate di sana pianta. In particolare la notizia che di recente ha fatto il giro del web parla di una vittoria milionaria fatta dall’uomo grazie ad una piattaforma che promette facili guadagni anche senza competenze.

Nella spiegazione del sistema viene anche accennato ad un presunto coinvolgimento di Francesca Fialdini, che sarebbe stata convinta proprio dal conduttore radiofonico in diretta tv ad investire 250 euro guadagnandone poi il triplo in soli tre minuti. Dopo aver allertato dunque i fan a non credere a questa bufala, Baldini ha anche spiegato di aver denunciato tutto alla polizia postale ma che ad oggi il sito sarebbe ancora attivo e che per questo continuano anche a circolare commenti negativi sul suo conto.