Home » Dramma Gabriel Garko, non c’é stato niente da fare: fan sconvolti

Dramma Gabriel Garko, non c’é stato niente da fare: fan sconvolti

Gabriel Garko - Fonte Mediaset Infinity
Gabriel Garko – Fonte Mediaset Infinity

I fan sono rimasti sconvolti per il dramma vissuto da Gabriel Garko, una situazione per cui non c’è stato niente da fare.

Dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo Gabriel Garko è tornato ad essere uno dei protagonisti più amati della televisione italiana e non solo per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip – momento in cui si è lasciato andare a rivelazioni piuttosto intime – ma anche per la sua sfavillante partecipazione (seppur interrotta) a Ballando con le Stelle.

Questo suo ritorno gli ha permesso di aumentare il numero dei suoi fan, che oggi lo seguono con interesse in ogni nuova sfida a cui decide di sottoporsi e si dimostrano anche piuttosto partecipi degli eventi significativi dell’attore.

Proprio nei mesi precedenti infatti i suoi follower sono rimasti sconvolti dal dramma vissuto dall’attore, che ha dovuto affrontare una situazione per cui alla fine non c’è stato niente da fare.

La drammatica situazione vissuta da Gabriel Garko: cos’è successo

Dopo il suo ritorno sul piccolo schermo grazie al Grande Fratello Vip, Gabriel Garko è tornato dunque ad essere tra i protagonisti del piccolo schermo e a guadagnare un impressionante numero di fan – curiosissimi di sapere cosa fa oggi l’attore seguendolo appassionati ad ogni apparizione televisiva. Ed è proprio in questa circostanza che sono stati sconvolti da una terribile notizia, proprio mentre l’attore si trovava a Ballando con le Stelle.

Durante le prove l’attore ha prima avuto un incidente al braccio – che però non gli ha impedito di continuare con gli allenamenti – e poi con un problema al polpaccio proprio a pochissimi giorni dalla finale. Alla fine non c’è stato niente da fare e ad un soffio dalla finale la star ha dovuto abbandonare il programma perché impossibilitato a proseguire. Una situazione che ha chiaramente stupito il pubblico, dal momento che in molti lo hanno definito il miglior concorrente che lo show abbia mai visto in tanti anni.

Gabriel Garko - Fonte Mediaset Infinity
Gabriel Garko – Fonte Mediaset Infinity

Come sta oggi Gabriel Garko? Cosa sappiamo delle sue condizioni

Dopo il suo ritiro da Ballando con le Stelle, i fan erano assolutamente preoccupati per l’attore – che già nella puntata prima del suo ritiro appariva decisamente affaticato a causa dell’incidente. Sfortunatamente l’attore non ha rilasciato successive interviste e sui social sono apparse per lo più foto precedenti che non riescono a chiarire in alcun modo se l’attore abbia del tutto recuperato la mobilità.

Senza dubbio però gli ultimi scatti condivisi, che riguardavano proprio la sua partecipazione allo show condotto da Milly Carlucci non solo sono stati molto apprezzati dai fan, ma quest’ultimi hanno dimostrato enorme solidarietà nei suoi confronti, continuandolo a supportare con le parole e a complimentarsi per la sua performance all’interno del programma.