Home » Mara Venier, la malattia entra nella sua vita: fan preoccupatissimi

Mara Venier, la malattia entra nella sua vita: fan preoccupatissimi

Mara Venier - Fonte Rai Replay
Mara Venier – Fonte Rai Replay

Anche nella vita di Mara Venier è entrata la malattia e immediatamente i fan si sono mostrati preoccupatissimi per la conduttrice.

Tra le conduttrici più amate di sempre c’è senza dubbio Mara Venier, da 14 anni ormai al timone del fortunatissimo programma Domenica In – che le ha permesso di entrare non solo nelle case degli italiani ma anche nei loro cuori.

Proprio per questo la donna è seguitissima sui social e i fan non esitano a dimostrarle affetto e soprattutto sostegno nei momenti più complicati. Una situazione che si è per altro verificata proprio di recente, quando la donna ha rivelato che la malattia è entrata anche nella sua vita.

Proprio attraverso un post sui social la Venier ha infatti aggiornato i fan sulle ultime, e purtroppo non piacevoli, novità che hanno colpito la sua famiglia. Ecco di cosa si tratta e cos’è successo.

Mara Venier, i fan preoccupatissimi per la conduttrice: cos’è successo

Mara Venier negli anni è riuscita a conquistare senza riserve il pubblico del piccolo schermo grazie a Domenica In, programma che conduce ormai da ben 14 stagioni con una professionalità senza pari ma anche con un pizzico della sua incredibile ironia che le ha permesso di essere uno dei personaggi più amati e seguiti di sempre.

Proprio per questo i suoi fan la seguono con affetto e cercano in ogni modo di rimanere aggiornati sulla vita della conduttrice, mostrando anche una certa apprensione quando arrivano le brutte notizie, come del resto è accaduto proprio di recente. Lo scorso dicembre infatti la donna ha condiviso un post in cui mostra il marito, Nicola Carraro, e una dedica a fianco davvero dolce e al contempo allarmante.

Mentre l’uomo di trovava a Santo Domingo infatti si è purtroppo imbattuto nel Covid. “Siamo stati molto attenti in questi due anni” spiega la Venier, preoccupata soprattutto per il fatto che il virus abbia raggiunto il marito proprio mentre si trovava lontano da lei.

Mara Venier - Fonte Rai Replay
Mara Venier – Fonte Rai Replay

Nicola Carraro: il Covid lo ha colpito proprio mentre era lontano da Mara Venier

Lo scatto allegato al post che Mara Venier ha condiviso mostra un Nicola sorridente e tutto sommato in buona salute. “Mi hai mandato ora questa foto per rassicurarmi, lo so” spiega la zia Mara nella didascalia, aggiungendo anche che avrebbe voluto essere insieme al marito in un momento come quello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Fortunatamente però, in effetti Carraro non ha preso il Covid in forma grave e, come ha spiegato lui stesso in un video condiviso da sua figlia (anche lei positiva), aveva solo un po’ di tosse e raffreddore durante i primi giorni ma che al terzo giorno stava già molto meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

L’uomo insomma si è fortunatamente ripreso in tempo record, anche se i fan della coppia si sono chiaramente preoccupati molto – e non hanno esitato a mostrare il loro sostegno sotto i posti condivisi dalla famiglia in quelle ore.