Home » ‘Sono malata’: Giorgia Soleri in lacrime, non c’è più niente da fare

‘Sono malata’: Giorgia Soleri in lacrime, non c’è più niente da fare

Giorgia Soleri - Fonte Instagram
Giorgia Soleri – Fonte Instagram

Di recente Giorgia Soleri si è lasciata andare ad un durissimo sfogo sui social rispetto alla sua condizione di salute che la preoccupa costantemente.

Giorgia Soleri ha spesso fatto parlare di sé per la scelta di raccontare i propri fan dei propri problemi di salute, cercando soprattutto di sensibilizzare gli utenti social a determinate patologie di cui purtroppo si parla pochissimo.

In questi giorni però la ragazza ha mostrato segni di cedimento a causa di problematiche che condizionano in modo sempre più marcato la sua vita e per questo si è lasciata andare ad un durissimo sfogo sui social.

L’influencer non ha utilizzato mezzi termini, spiegando di essere malata e di non riuscire, a volte, a fare i conti con la sua situazione.

Giorgia Soleri si sfoga sui social: le dure parole dell’influencer

La seguitissima influencer Giorgia Soleri non ha mai fatto mistero delle proprie problematiche, soprattutto quando si tratta di problemi di salute. Fin dall’inizio della sua carriera ha infatti cercato il più possibile di parlare dei suoi problemi per cercare da un lato di essere di conforto per tutte le persone che si trovano nella sua stessa situazione ma anche per sensibilizzare i fan a quel tipo di disturbi. Ci sono giorni però davvero difficili per la ragazza, che a volte si sente sopraffatta dagli eventi – com’è successo di recente mentre si trovava in aeroporto.

Il fattore scatenante è stato il ritardo del volo che avrebbe dovuto prendere, situazione che si è verificata proprio nel giorno in cui i suoi problemi di salute (la vulvodinia e la fibromialgia) si stavano facendo sentire. La ragazza si è concessa dunque un lungo sfogo sui social, spiegando che non solo non è un bel periodo quello più recente ma che a volte è anche difficile riuscire a fare i conti con questi problemi: “Mi dispiace non essere sempre un esempio di virtù e accettazione della malattia, sono solo una persona malata che (a volte) non ce la fa più” ha raccontato sul profilo Instagram.

La Soleri ha poi specificato di essere stata così stanca a causa dei continui ritardi al punto da essersi appoggiata alla valigia controllando però ogni 20 minuti se la situazione fosse cambiata ma di non riuscire a gestire la situazione a causa dei dolori: “Ho male ovunque e vorrei solo dormire per i prossimi 2 giorni“.

Giorgia Soleri - Fonte Instagram
Giorgia Soleri – Fonte Instagram

Lo sfogo di Giorgia Soleri sulla sua condizione

Per Giorgia era impossibile rinunciare a quel viaggio, per cui si è armata di tutta la pazienza che aveva attendendo di potersi finalmente imbarcare. Questa situazione però le ha anche permesso di riflettere sulla condizione delle persone che non possono continuare a privarsi di qualunque tipo di attività: “Ecco i compromessi di cui parliamo quando ci riferiamo al fare cose apprezzate e rischiose per il nostro corpo malato – ha spiegato ai fan Rimanere a casa ad osservare la propria vita scorre dalla finestra può essere più doloroso“.

Allo stesso modo ha anche riflettuto sulla condizione in cui si trova, ammettendo che senza dubbio c’è chi si trova più in difficoltà di lei ma che questo non cancella in alcun modo la sua sofferenza: “Sì, ci sono persone che stanno peggio, chi oltre alla patologia ha anche un lavoro a tempo pieno e una famiglia o anche chi non può curarsi – ha aggiunto l’influencer – provo a fare la mia parte per cambiare la situazione, ma questo non cancella il mio dolore e non lo silenzia. Brave alle persone che riescono a fare più di quanto faccia io nonostante il dolore e gli impegni. Io non ci riesco e certe volte ho solo bisogno di gridare basta“.