Home » Barbara D’Urso forme mozzafiato, ecco il suo segreto: provare per credere

Barbara D’Urso forme mozzafiato, ecco il suo segreto: provare per credere

Barbara D'Urso - Fonte Instagram
Barbara D’Urso – Fonte Instagram

Vi siete mai chiesti quale sia il segreto delle forme mozzafiato di Barbara D’Urso? Ecco qual è, provare per credere.

Tra le conduttrici più affascinanti del panorama italiano c’è senza dubbio Barbara D’Urso, per la quale il tempo sembra non trascorrere mai. La star del piccolo schermo ha infatti raggiunto ormai  65 anni di età ma solo sulla carta, dal momento che non li dimostra affatto.

Vi siete mai chiesti quale sia il suo segreto? La conduttrice non ha mai fatto mistero della sua routine, che le permette di essere sempre in forma smagliante, ma ci sono senz’altro dei particolari che possono essere sfuggiti ai più.

Cerchiamo dunque di ripercorrere tutte le tappe della sua giornata tipo per capire come la D’Urso riesca a mantenersi sempre così in forma.

Barbara D’Urso, ecco cosa mangia la conduttrice ogni giorno

Chiunque abbia cercato almeno una volta Barbara D’Urso sui social sa benissimo che la giornata della conduttrice inizia molto presto. Come ha rivelato lei in più occasioni, la prima cosa che fa al mattino è bere un bicchiere d’acqua a temperatura ambiente per poi preparare una centrifuga di frutta e verdura – evitando dunque a colazione alimenti con zucchero e mangiando piuttosto pane integrale tostato e caffè.

Dopo aver fatto uno spuntino a metà mattinata si dedica poi al pranzo prediligendo la pesce alla carne e aggiungendo anche latticini e legumi. A metà pomeriggio invece, ovvero prima di andare in diretta, si concede un altro spuntino accompagnato da una caffè – dal momento che ogni giorno brucia moltissime energie per riuscire ad arrivare preparata alla live. Il suo segreto però non è solo nell’alimentazione, ma anche nell’attività fisica; ecco cosa fa ogni giorno la conduttrice.

Barbara D'Urso - Fonte Instagram
Barbara D’Urso – Fonte Instagram

Barbara D’Urso, a quale attività fisica si dedica costantemente?

Come anticipato però il segreto del suo aspetto sempre particolarmente curato e giovanile non proviene solo dal regime alimentare osservato, ma anche dalla passione per l’attività fisica e in particola per la danza classica, che la aiuta non solo a rimanere in forma ma anche a mantenere il benessere psicologico.

Sono infatti moltissimi i contenuti social in cui si mostra mentre pratica questa disciplina, a cui non riesce proprio a rinunciare nemmeno a fronte di numerosissimi impegni. Il suo segreto dunque è anche nell’essere riuscita a trovare un’attività che le permette di scaricare la tensione efficacemente, permettendole di apparire sempre con un sorriso smagliante. Provare per credere!