Home » Incubo dopo il Grande Fratello Vip: “Costretta a chiudere i miei account”, doppio brutto colpo per lei

Incubo dopo il Grande Fratello Vip: “Costretta a chiudere i miei account”, doppio brutto colpo per lei

Grande Fratello Vip - Fonte Mediaset Play
Grande Fratello Vip – Fonte Mediaset Play

Una delle ex protagoniste del Grande Fratello Vip sta vivendo un vero e proprio incubo: ecco cosa sta succedendo. 

Nella casa del Grande Fratello Vip anche quest’anno si stanno verificando interessanti colpi di scena. Tra questi alcuni più di altri hanno attirato l’attenzione anche fuori dal programma condotto da Alfonso Signorini.

In particolare una delle ex protagoniste del reality show ha di recente concesso un’intervista al Corriere della Sera spiegando di stare vivendo un vero e proprio incubo. Tutto a causa di quello che è successo nella casa e soprattutto perché è stata attaccata su più fronti.

Vediamo dunque cos’è successo e chi è la vippona che al momento ha attirato l’attenzione non solo dei fan del GF Vip ma anche dell’opinione pubblica.

Grande Fratello Vip, il caso che continua a far discutere

Ogni anno il Grande Fratello Vip si trova ad essere al centro della polemica a causa di alcuni atteggiamenti dei concorrenti ritenuti inappropriati e non solo per il reality show. Anche quest’anno si è verificata la stessa situazione quando Gegia ha rivolto delle parole piuttosto dure contro Marco Bellavia. Questi poi ha ammesso di avere dei problemi di natura psicologica e di soffrire di un forte disturbo d’ansia.

Ciò che ha colpito il pubblico è stata però la reazione dell’attrice che lo aveva definito “matto” e soprattutto “malato“.  Termini che secondo l’opinione pubblica non si addicono ad una psicologa, come la donna ha rivelato di essere. Senza contare che la vippona ha rincarato la dose anche quando il collega ha deciso di uscire proprio a causa dei suoi problemi. In quel momento Gegia, rivolgendosi ai suoi coinquilini, avrebbe affermato: “Dovevamo continuare ad ascoltare le sue ca***te?“.

Gegia al Grande Fratello Vip - Fonte Mediaset Play
Gegia al Grande Fratello Vip – Fonte Mediaset Play

Scoppia il caso Gegia, dopo il GF Vip rivela di vivere in un incubo

In seguito alle parole pronunciate, il pubblico ha scelto di eliminarla ma il vero problema è che da lì la donna ha dovuto affrontare una serie di situazioni piuttosto complicate. Come ha confermato anche durante l’intervista al Corriere della Sera, è stata infatti radiata dall’albo degli psicologi. Inoltre sta ricevendo una serie di insulti sul web che l’hanno costretta a cancellare i profili social.

In primo luogo la donna ha spiegato che in realtà non è mai stata iscritta all’albo e avrebbe preso la laurea solo per passione personale. Per questo non ha nemmeno mai preso in considerazione l’idea di esercitare. Per questo, secondo lei, è indebito parlare di “cancellazione” all’ordine, anche se non è stato piacevole ricevere la lettera in cui si parlava di questa procedura.

Secondariamente ha spiegato di essersi sentita molto turbata dalla reazione del pubblico: “Sentirsi dire tante cattiverie non è bello. Non credo di essere colpevole. Sui social sono stata massacrata, hanno scritto cose devastanti, così ho chiuso i miei profili“. Una situazione simile a quella di Giovanni Ciacci, finito nel mirino del pubblico per lo stesso motivo.