Home » Maria De Filippi regina della televisione, la ricordate ai tempi di Uomini e Donne? Impressionante

Maria De Filippi regina della televisione, la ricordate ai tempi di Uomini e Donne? Impressionante

Maria De Filippi (fonte: corriere.it) – newssalute.it

Maria de Filippi è un volto noto della televisione italiana ma la ricordate agli inizi nello studio di Uomini e Donne? Guardate questa foto.

Maria De Filippi è tra i volti più amati della televisione italiana ed ha all’attivo numerosi programmi di successo. Tra questi anche C’è Posta per Te, in onda proprio in questa parte della stagione. Come conduttrice è attiva in tv fin dal 1992, nel momento in cui ha cominciato con la conduzione di Amici.

Sono diverse però le trasmissioni che ha in mano in qualità di conduttrice, tutte molto note al grande pubblico. Tra queste anche Uomini e Donne e proprio in queste ore è emersa una sua vecchia foto di quel periodo ed in cui appare irriconoscibile. Scopriamone di più.

L’avventura in tv di Maria De Filippi

Maria De Filippi nasce a Milano nel 1961 e all’età di 10 anni si trasferisce poi con la famiglia a Padova. Inizia una professione presso l’ufficio legale di una società di videocassette a Milano. Dopodiché si stabilisce a Roma, dove trova lavoro in una società di consulenza, operante nell’area della comunicazione, la SIMCO S.r.l. Nel periodo conosce Maurizio Costanzo, suo marito dal 1995.

L’avventura in tv ha inizio nel ’92, con la creazione insieme all’autore Andrea Silvestri, della trasmissione “Amici“. La conduzione prende il via nell’anno successivo. Da lì è tutto un crescendo, sia di trasmissioni che di notorietà televisiva. Subentrano infatti altri programmi quali “Amici di Sera”, “Missione impossibile“, “Coppie”, “Accadde Domani” e ancora C’è Posta per Te ma soprattutto Uomini e Donne.

Maria De Filippi ai tempi degli esordi (fonte: Ansa) – newssalute.it

Maria de Filippi, tra oggi e domani: vediamo se e come è cambiata

Proprio a quel periodo risale la foto che vedete qui in alto e stiamo quindi parlando del 1996, anno in cui ha preso il via la prima edizione. Quel che sorprende di Maria De Filippi è il sua aspetto che appare costante e inalterato. L’aspetto fisico che oggi sfoggia in tv sembra essere sempre quello degli esordi. E, a quanto sembra, si mantiene così in forma anche senza ritocchini dal chirurgo.

In realtà, la nota conduttrice ama fare sport e si tiene quindi in forma in modo del tutto naturale. Nelle poche interviste rilasciate in questi anni, la De Filippi ha rivelato di amare lo sci, il tennis, il padel, il CrossFit. Inoltre, la conduttrice ha raccontato di seguire una dieta ben precisa e che le permette di essere quindi sempre in grande forma.