Home » “La vita può cambiare velocemente”: il messaggio di Manuel Bortuzzo dall’ospedale, quali sono le sue condizioni

“La vita può cambiare velocemente”: il messaggio di Manuel Bortuzzo dall’ospedale, quali sono le sue condizioni

Manuel Bortuzzo - Fonte Instagram
Manuel Bortuzzo – Fonte Instagram

Arriva finalmente un messaggio di Manuel Bortuzzo dall’ospedale in cui è stato ricoverato: ecco quali sono le sue condizioni.

In queste ore Manuel Bortuzzo ha allarmato i suoi fan con una storia Instagram in cui si mostrava in quella che aveva tutta l’aria di essere una camera d’ospedale. Una foto alla quale ha allegato anche una didascalia a dir poco sospetta.

La vita può cambiare velocemente” ha infatti scritto il nuotatore facendo preoccupare i suoi follower, accorsi sui social dopo aver pensato al peggio. Nonostante il ragazzo infatti abbia bisogno di effettuare controlli frequenti, le parole hanno destato una certa preoccupazione. Questo anche perché accompagnate da alcune voci di corridoio da parte di persone vicine all’ex gieffino.

Ecco dunque cos’è accaduto all’atleta e come sta oggi il ragazzo che ha a sua volta aggiornato nuovamente i suoi social.

Manuel Bortuzzo, cos’è successo all’atleta e perché si trovava in ospedale

Nelle ultime ore, una storia Instagram a dir poco sospetta ha allarmato i fan di Manuel Bortuzzo. Si tratta di una breve clip in ospedale accompagnata da una frase ancora più enigmatica: “La vita può cambiare velocemente. Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi“.

Ovviamente i fan preoccupatissimi sono immediatamente accorsi sul social per cercare di capire cosa stesse succedendo all’ex gieffino che non ha fornito ulteriori dettagli sulla vicenda. Fonti vicine al ragazzo hanno però confermato a Fanpage che l’atleta non è stato bene e per questo è stato ricoverato per qualche giorno. Allo stesso tempo hanno però confermato come sia già rientrato a casa.

Soltanto poche ore fa infatti Manuel ha condiviso con scatto nel feed di Instagram, mostrandosi in salute e a casa. Un modo forse indiretto per rassicurare i fan circa le sue condizioni. Non è chiaro dunque di quale problema di salute si sia trattato ma i fan del GF Vip sanno senz’altro che spesso il ragazzo ha rischiato di uscire dalla casa più spiata d’Italia proprio a causa delle conseguenze date dalla sua condizione. Per questo è lecito pensare che possa essere successo qualcosa di simile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Manuel Bortuzzo, le sue condizioni di salute

Gli esperti di cronaca ricorderanno senz’altro che Manuel Bortuzzo è stato costretto sulla sedia cartelle a causa di un terribile incidente accaduto mentre era in visita a Roma nel 2019. Scambiato per un’altra persona, rimase coinvolto in una sparatoria che purtroppo ha compromesso la mobilità dei suoi arti inferiori costringendolo a soli vent’anni ad una dura lotta per inseguire i suoi sogni sportivi.

In questi ultimi anni, il nuotatore si è allenato con costanza ed ha messo nel mirino la prossima edizione delle paralimpiadi in programma nel 2024. Bortuzzo si allena costantemente in vasca ed ha raggiunto già risultati a dir poco impressionanti, come dimostrano i suoi contenuti social.