Home » “Ho avuto dei problemi di salute”: scoppia a piangere nello studio di Uomini e Donne, la reazione di Maria

“Ho avuto dei problemi di salute”: scoppia a piangere nello studio di Uomini e Donne, la reazione di Maria

Uomini e Donne - Screenshot Witty
Uomini e Donne – Screenshot Witty

In queste ore una delle protagoniste di Uomini e Donne si è lasciata andare ad un doloroso sfogo sulla sua salute.

I fan di Uomini e Donne si sono ritrovati a seguire gli sviluppi inaspettati di un confronto in studio tra la corteggiatrice Alice Barisciani e il tronista Federico. La ragazza infatti, parlando proprio della situazione che sta vivendo con il ragazzo, ha ammesso di aver avuto problemi di salute che purtroppo le hanno modificato l’aspetto fisico.

La ragazza tra le lacrime ha spiegato infatti che le conseguenze del problema che ha avuto sono state piuttosto grandi e pertanto si è sentita poco all’altezza del programma. Al momento dunque Alice sta attraversando un periodo piuttosto difficile, reso ancora più complicato anche da altri problemi personali.

Cerchiamo dunque di capire cos’è successo nel noto programma e soprattutto come ha reagito Maria De Filippi alle parole della ragazza.

Uomini e Donne, lo sfogo di Alice Baresciani sulla sua salute

Il pubblico di Uomini e Donne è abituato a vedere scambi più o meno intensi tra i protagonisti del dating show. Ciò che è però accaduto in queste ore con Alice Barisciani ha ovviamente toccato molto i fan della ragazza e del programma in generale. Mentre la corteggiatrice commentava il percorso fatto per conquistare Federico, si è infatti lasciata andare ad uno sfogo personale, spiegando di aver avuto problemi di salute.

Parlando del tronista ha rivelato di avere paura che lui non la trovi bella e che questo la abbatte non poco mentalmente soprattutto perché sente di essere cambiata molto in seguito ad un problema che ha avuto. La corteggiatrice ha spiegato: Ho avuto dei problemi di salute che hanno portato dei cambiamenti al fisico. Sono ingrassata un po’. Non so se è vero che lui non se ne sia accorto“. La corteggiatrice ha spiegato come si trattino di paure estremamente personali.

Alica Barisciani - Fonte Instagram
Alica Barisciani – Fonte Instagram

Lo sfogo di Alice Baresciani: “Ti porta ad accumulare”

La ragazza ha poi aggiunto: “Non l’ho mai tirato fuori e non è nulla di grave, però sono cose che ti portano ad accumulare“. Alice ha poi deciso di dire grazie a Maria De Filippi per averla ascoltata e capita. La Barisciani insomma non ha spiegato quale sia stato il problema di salute che l’ha colpita, ma è certo che abbia avuto un notevole impatto psicologico su di lei, già provata da altri problemi personali avuti di recente.

La ragazza ha infatti ammesso di aver perso il lavoro a causa delle troppe assenze che si sono accumulate in seguito alla sua partecipazione al programma della De Filippi. Proprio per questo la nota e amata conduttrice ha risposto alla ragazza che se vuole può andare a lavorare con loro per il programma.